Oroscopo Gemelli per il 2021

Per il segno dei Gemelli, nel 2021, bisogna dare importanza alle situazioni abitative, alle figure genitoriali(padre) ed alle problematiche interiori. Forse va affrontata qualche prova personale e/o sentimentale o questione riguardante i figli. In linea di massima le sollecitazioni interessano il lontano, gli studi e le discussioni collaborative, tali questioni richiedono un impegno a livello di idee da sostenere con fermezza. A ciò va aggiunta la razionalità prima di mostrare espansività nell’organizzazione delle cose. Tra le situazioni possibili ci sono gli impegni, o qualche disagio per i propri progetti e per i rapporti di amicizia. Vediamo insieme ulteriori dettagli:

Oroscopo Gemelli 2021

Vediamo cosa dicono gli astri per chi è nato sotto il segno dei Gemelli:

Lo sviluppo delle questioni citate si ha nel settore delle prove realizzative, dei viaggi e del lontano. Per quanto riguarda l’interiorità e le prove personali, si presenteranno impegni o disagi, rispettivamente, come crisi di coscienza e problemi per la gioia dei figli. Le risorse e le potenzialità comunicative si riveleranno come esigenze di discussioni ed incontri collaborativi.

Le iniziative riguarderanno possibilità di isolamento e momenti di concentrazione. In pratica si cercherà di fuggire da sé stessi tentando di ritrovare ricordi, oppure vivere in luoghi lontani. Per quanto riguarda la stabilità si potrebbe mostrare incisività nelle discussioni realizzative, oppure per far valere il proprio prestigio. In realtà si avverte il bisogno di cambiamento per tutte queste condizioni citate, ma alla fine si scopre che molte cose sono legate al modo di rapportarci agli altri, ad esempio, alle motivazioni del nostro rapporto di coppia. Ci potremmo accorgere di una fase di trasformazione sentimentale.

Il destino ci presenta segnali che sollecitano l’attenzione per l’immagine, per il confronto con gli altri. In realtà anche il pensiero per i viaggi o la lontananza dei figli diventa importante. Ci accorgiamo che tutte le iniziative e le esigenze sopra citate, riguardanti isolamento, cambiamenti, ecc., sono state fasi preparatorie per un nuovo ciclo di eventi. Tra le altre cose, ci sentiamo indirizzati a progetti comunicativi nuovi e differenti dalle nostre abitudini comportamentali con parenti e vicini. L’attenzione è rivolta anche a possibili sogni personali e sentimentali da realizzare.

Nelle amicizie e nei progetti potrebbe presentarsi l’aiuto sperato, per affrontare anche questioni personali. In effetti potrebbe esserci qualcuno che, dopo ansie ed illusioni, ci farà considerare di nuovo i nostri sogni, i cambiamenti possibili e gli sforzi per attuarli.

Buona fortuna cari Gemelli.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *