,

Riconquistare la donna Bilancia: sarà difficile?

Se vuoi riconquistare la donna Bilancia, sicuramente ti sarai chiesto se sarà un’impresa facile. Ebbene, devi sapere che la donna Bilancia, quando chiude una relazione è per un motivo molto serio. Se la donna nata sotto questo segno se ne accorge che c’è qualcosa che ormai non funziona più nel suo rapporto, chiude la relazione, senza pensare più di tanto.

Riconquistare questa donna, senza ombra di dubbio non sarà una passeggiata, ma ti posso assicurare che non è neanche impossibile. Vediamo insieme alcuni consigli per riuscire a riconquistare la donna Bilancia.

Riconquistare la donna Bilancia: ecco cosa devi fare

Il primo passo da fare, se desideri riconquistare la donna Bilancia, è quello di mantenere la calma. Non soffocarla, niente invadenza, ma questo non significa che devi stare con le mani in mano. Mostrati presente, ma lasciala pensare alla vostra rottura per tutto il tempo che vuole.

La donna nata sotto questo segno, vive la sua vita in continue salite e discese. Quindi, se becchi il momento opportuno, non sarà molto difficile riconquistarla.

Desideri riaverla tra le tue braccia, quindi, inizia a corteggiarla come nelle favole, riempila di attenzioni, mostrati positivo e divertente. Devi mostrarti realmente interessato a quello che fa, ma non essere troppo invadente, non curiosare più del dovuto. Ovviamente, non deve far finta che ti interessi di lei, ma devi davvero interessarti della sua vita più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Ricordati che la donna nata sotto il segno della Bilancia, ama l’armonia. Quindi, vicino a lei, desidera avere un uomo armonioso, fedele, amante della famiglia, signore in società, serio e diplomatico. Di conseguenza, se possiedi tutte queste doti, hai ottime probabilità di far colpo su questa donna. Lei deve vedere in te l’uomo che desidera, solo in questo modo potrà pensare che con te vale davvero la pena riprovare.

Approfondimenti:

Attenzione! Nel momento in cui desideri di riconquistare la donna Bilancia, devi essere consapevole che lei è una donna piena di capricci. La donna Bilancia, quando si fissa su una cosa nessuno potrà fargli cambiare idea. Quindi, devi assecondarla, dargli ragione.

Un altro passo da fare per riuscire a riconquistare la donna Bilancia è quello di non farla mai annoiare. Stupiscila, comportati con lei come se fossi il principe azzurro disposto ad esaudire tutti i suoi desideri. Parliamo di una donna molto sognatrice, spesso, si immagina nelle favole e desidera avere una vita da principessa.

Ebbene, se seguirai tutti questi consigli, potrai averla di nuovo tra tue braccia. Inoltre, devi sapere che, nel momento in cui lei decide di ritornare insieme a te, si immagina già camminando verso l’altare. Quindi, se non sei disposto a metterti con tutte le scarpe in questo percorso, meglio che te ne fai una ragione. Altrimenti, continuerai a soffrire all’infinito.

Ricordati che la donna Bilancia è una donna molto attenta a te. Sa perfettamente quali sono le tue esigenze, non ti trascurerà mai, ma tu, in cambio devi offrire tanto amore, fedeltà e sicurezza.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Desideri avere un quadro Astro-Numerologico personalizzato? Non esitare a contattarmi.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply