oroscopo

Oroscopo per il 31 gennaio 2021- segno per segno.

La Luna oggi si trova nel segno della Vergine, quindi, le emozioni si esprimono poco alla volta, come se non volessimo mostrare le nostre sensazioni. Si avverte, inoltre, la necessità di essere precisi in tutte le cose. Per ogni segno, queste particolarità le ritroviamo in situazioni, differenti tra loro, che corrispondono alla casa astrologica occupata dalla Luna. Durante la giornata la Luna si rapporta agli altri pianeti determinando condizioni di “dipendenza” e di “dominio” da osservare per ogni segno.  

La Luna occupa i vari segni, come segue:

Oroscopo 31 gennaio 2021: Ariete

Sesta casa. In effetti l’incisività del segno viene meno e si avvertono condizioni di disagio che potrebbero dipendere dal rapporto con gli altri e dalla gestione dell’immagine (es: modo di presentarci). Una nostra preoccupazione potrebbe riguardare le conseguenze della gestione economica, l’inizio di qualche discussione, ma anche gli impegni per la realizzazione negli studi.

Dipendenza: Si cercano nuove prospettive, per le situazioni economiche dei figli e per i progetti.

Dominio: Troviamo l’aiuto necessario a superare questo momento negli amici, grazie alla nostra personalità ed a condizioni favorevoli dovute alle amicizie di lavoro

Oroscopo 31 gennaio 2021: Toro

Quinta casa. La Luna sollecita la personalità del segno, sottolineando l’importanza della creatività. L’attenzione è per le risorse immobiliari, per le opportunità riguardanti i progetti, per gli accordi con gli amici. Diventa importante, inoltre, instaurare amicizie in ambito professionale.

Dipendenza: Nell’ambito delle amicizie si ha la consapevolezza di eventuali illusioni o delusioni, ma, nello stesso tempo, si possono presentare opportunità per guardare ai sogni da realizzare.

Dominio: Condizioni favorevoli si determinano ricercando dentro sé stessi le capacità creative, in modo da migliorare la propria stabilità. Lo scopo principale, peraltro, è l’accettazione dei propri impegni.

Oroscopo 31 gennaio 2021: Gemelli

Quarta casa. Dal punto di vista personale, c’è la necessità di esprimere la propria emotività nascosta a livello inconscio. Dal punto di vista pratico si pensa alle situazioni abitative, alla documentazione riguardante le risorse economiche, ma anche alle prove sentimentali.

Dipendenza: Dalla quarta casa si guarda alle situazioni realizzative (lavoro, carriera prestigio) e si ha il timore di ricevere delusioni. Il percorso da seguire, per affrontare le trasformazioni in campo realizzativo, comporta l’accettazione di un confronto sui nostri progetti personali.

Dominio: La capacità di superare i disagi connessi al lavoro dipende dalla nostra comunicativa, cioè da idee o scritti che sono sviluppati in modo creativo ed innovativo. Un modo per mantenere la stabilità, potrebbe essere quello di dare spazio alla propria personalità.

Oroscopo 31 gennaio 2021: Cancro

Terza casa. Si tratta di interessarsi di documenti, di discussioni ed incontri; tutto ciò serve per stare meglio con sé stessi. Si può pensare anche ai progetti creativi e sentimentali. E’ il momento di guardare in prospettiva ai rapporti collaborativi ed alle conseguenze dei progetti in atto.

Dipendenza: Non ci sono elementi di disagio, ma solo una condizione di consapevolezza, rispetto ai sogni da realizzare.

Dominio: Alla consapevolezza si unisce l’opportunità di migliorare la comunicativa. Un buon aiuto si ha con la gestione di nuove risorse, ma anche con l’avvio di progetti più creativi.

Oroscopo 31 gennaio 2021: Leone

Seconda casa. Le capacità del segno si evidenziano, ma esse sono una prova per gestire la comunicazione e la dialettica e per progettare situazioni di stabilità. In effetti con la minuziosità e la precisione si riesce a scavare nell’inconscio, per porre le basi delle iniziative e del potere.  

Dipendenza: La necessità di adattamento interessa soltanto le questioni di lavoro e di carriera, per cui, l’utilizzo delle risorse economiche va bilanciato secondo il prestigio che si vuole mantenere.

Dominio: Si va verso il cambiamento dell’immagine e del confronto con gli altri, utilizzando la creatività.

Oroscopo 31 gennaio 2021: Vergine

Prima casa. Si accentua l’interesse verso i sogni personali, ma si dirige l’attenzione anche verso l’allontanamento dei figli. Si hanno pensieri riguardanti la sede di lavoro, o l’inizio di nuove attività. Ci si prepara ad incontri con amici ed a discussioni sui progetti. Inoltre, si fanno valutazioni sulle conseguenze degli studi effettuati.

Dipendenza: Non ci sono elementi di dipendenza, ma soltanto la consapevolezza di potersi confrontare con gli altri, in base ai propri sogni.

Dominio: Si avverte la necessità di concentrarsi per influire sui rapporti collaborativi.

Oroscopo 31 gennaio 2021: Bilancia

Dodicesima casa. Si va verso l’isolamento. Inizia una fase di concentrazione necessaria per valutare discussioni ed incontri di lavoro. Probabilmente si ha l’idea di trasferirsi in una sede lontana. Si fanno considerazioni sulle risorse di qualche progetto. Si riesce, inoltre, a riflettere su una trasformazione personale, ad esempio la fine di un sentimento.

Dipendenza: Da una posizione difficile, si guarda ai propri impegni ed ai disagi dovuti alle collaborazioni, sperando di poterci riprendere i nostri sogni.

Dominio: E’ una condizione d’illuminazione, cioè di idee nuove per sviluppare progetti e per gestire i rapporti di amicizia. Si potrebbe prospettare anche un miglioramento economico a livello lavorativo.

Oroscopo 31 gennaio 2021: Scorpione

Undicesima casa. Diventano importanti i progetti e le amicizie. Ci possono essere opportunità per questioni sentimentali, ma vanno considerati anche i rischi di delusioni. Potrebbe essere il momento di gestire un gruppo o di attivarsi per nuove amicizie di lavoro.

Dipendenza: Si presenta qualche ostacolo nel liberare le idee nascoste nella propria interiorità, accentuando, in tal modo, le problematiche personali.

Dominio: Per le situazioni di lavoro si ricevono i giusti suggerimenti per migliorare il proprio prestigio. Per la propria immagine e per il confronto con gli altri, si possono definire gli interventi più adatti. In ambito lavorativo c’è anche la possibilità di ricevere aiuti.

Oroscopo 31 gennaio 2021: Sagittario

Decima casa. La realizzazione ed il prestigio diventano le situazioni più importanti. Si presta attenzione anche ai disagi personali ed alle necessità abitative. Non si perdono di vista le difficoltà degli amici e si attivano nuove collaborazioni per incrementare i propri progetti.

Dipendenza: Si avverte l’esigenza di organizzarsi, a livello comunicativo, per far fronte ai problemi di lavoro. Inoltre, con la propria espansività e giovialità, si favoriscono i progetti personali e dei figli.

Dominio: Sono previsti interventi di tipo innovativo per affrontare prove di lavoro, per gli studi e per i viaggi. Si hanno, peraltro, idee importanti per favorire le collaborazioni.

Oroscopo 31 gennaio 2021: Capricorno

Nona casa. Il settore dei viaggi, della lontananza e degli studi. Siamo nelle condizioni di attivare colloqui collaborativi, confronti con parenti e vicini, ma siamo in grado di valutare anche le conseguenze sentimentali.

Dipendenza: E’ necessario organizzarsi per risolvere i disagi della lontananza. A ciò si aggiunge lo sforzo per accettare qualche amicizia o un progetto lavorativo.

Dominio: Per il lavoro si trovano gli aiuti giusti, individuando, inoltre, lo scopo delle amicizie e dei progetti.

Oroscopo 31 gennaio 2021: Aquario

Ottava casa. Siamo di fronte ad una fase di trasformazione. Ci rendiamo conto che le cose concludono il loro percorso. E’ giunto il momento di valutare ciò che gli altri ci danno.

Dipendenza: L’ostacolo principale è l’organizzazione necessaria a sostenere il confronto con gli altri.

Dominio: Le idee e la creatività sostengono le situazioni realizzative.

Oroscopo 31 gennaio 2021: Pesci

Settima casa. Qui si valorizzano le collaborazioni e gli altri (partner compreso). E’ il settore degli accordi, della battaglia, ma anche delle opportunità. Si fanno discussioni personali, si dà forza all’interiorità e si esprime al massimo il proprio prestigio.

Dipendenza: Bisogna organizzarsi per adattarsi alle situazioni di isolamento. La concentrazione è necessaria per valutare le collaborazioni in atto e la documentazione di lavoro.

Dominio: C’è una buona possibilità, per inquadrare gli aiuti necessari a superare i propri impegni.

Se hai trovato interessante queste previsioni, condividi l’articolo con i tuoi amici. desideri avere un quadro Astro-numerologico personalizzato? Non esitare a contattarmi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *