L’oroscopo Numerologico di febbraio 2021 per il segno dei Pesci, come sarà?

Per i nati sotto al dodicesimo segno dello Zodiaco, il mese di Febbraio, è di stasi, e di relativa tranquillità. Momento quindi, utile per prendere un bel respiro, e rilassarsi.

Inutile stare a rimuginare sulla situazione corrente, meglio dedicarsi a qualche attività interessante, e, soprattutto stimolante. Tenete allenato il cervello, poiché nel corso dell’ anno, saranno richieste le vostre doti intellettive per risolvere certe situazioni.

Ovviamente, non sarà niente che non potete risolvere con le vostre capacità, ma non preoccupatevi, perché ne siete all’ altezza.

Oroscopo Numerologico Pesci Febbraio 2021

Con il vostro intuito, avete fatto molta strada, e mai come ora, potete contare su di esso, per districarvi nei meandri della vita. La vostra risolutezza, è pari all’elemento che vi contraddistingue ovvero l’acqua.

In particolare, la profondità dell’oceano, avete dunque in voi, una forza ancora sconosciuta, che potrebbe a tratti fare paura. Come l’immensità dell’oceano, potete dunque da una calma apparente, trasformarvi nella più tempestosa delle burrasche.

Ma il Mare, ospita la vita, e così voi, avete dentro un principio vitale, un amore talmente grande, da non poter essere contenuto. Che riverserete solo laddove, troverete la persona adatta a voi.

Febbraio è dunque, un mese dove poter coltivare la vostra essenza, come? Se siete in coppia, organizzate qualche cenetta romantica, anche in casa.

Non ci vuole molto, basta un po’ di fantasia, e voi ne avete, soprattutto nell’ intimità, sapete già cosa fare per stimolare i sensi di chi vi è accanto. Per i single invece, coltivate un hobby, qualcosa che stimoli in voi la vostra parte più profonda, vi aiuterà molto.

Ma non è detto, che non possiate avere qualche incontro interessante, per cui state molto attenti. La persona che cercate, potrebbe passarvi davanti senza che ve ne accorgiate.

Complessivamente, vivete un mese tranquillo, produttivo e creativo, come d’altronde sarà tutto l’anno. Tutto sta nel come vi rapportate, prima di tutto con voi stessi, poi con l’ambiente che vi circonda.

Considerazioni finali

Avete una ricchezza interiore, che pochissimi altri hanno, ma ne dovete fare esperienza. Per questo motivo, sperimentate anche lati di voi, che finora avete relegato nel profondo.

Parti di voi, che finora non avete mai utilizzato, e lasciate stare i commenti inutili delle persone. Abbiamo una vita sola ricordatevi, e dobbiamo viverla al massimo.

Abbiate fiducia in voi, avete un potenziale che aspetta solo di essere espresso, cominciate dalle piccole cose. Quelle che vi fanno stare bene, e poi, sperimentate, e vedrete che un giorno, vi troverete a fare cose, che mai avrete pensato di poter fare.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *