capricorno

L’oroscopo Numerologico di febbraio 2021 per il segno del Capricorno, come sarà?

Per il decimo segno dello zodiaco, il mese di febbraio potrebbe essere caratterizzato da un insolita solitudine. Per questo motivo è bene cercare, nonostante questo periodo, di tenere la mente occupata.

Febbraio è un mese particolare, lo possiamo considerare, come una sorta di incubazione. Un momento dove poter coltivare e sviluppare le proprie idee, prima di mostrarle al mondo.

Come secondo mese dell’anno, ci invita, in particolare per il segno del capricorno, a delineare bene, quali saranno i progetti futuri ai quali dedicarsi. Il Capricorno è un segno riflessivo e molto prudente, ma quando si mette in testa una cosa, nessuno lo ferma.

Oroscopo Numerologico Capricorno Febbraio 2021

Questo segno, porta avanti il suo compito con fermezza e determinazione, caratteristiche queste, che gli permettono di raggiungere i suoi obbiettivi. In realtà pochissimi sanno che il Capricorno è un apripista, un innovatore.

In particolare, esso è il primo segno che appare dopo il solstizio d’inverno, il 22 dicembre infatti, il giorno dopo il solstizio, le giornate tendono ad allungarsi sempre di più. Il 22 è anche un numero maestro, tipico dei costruttori, di coloro i quali sono in grado di creare.

Dotato di un energia inesauribile, permette di fare cose che alla gente comune sembra impossibile. E il nostro segno ha in effetti questa particolarità, è figlio di un numero Maestro, il 22. Ed è il decimo segno dello zodiaco, il cui significato è colui che conclude un ciclo e ne inizia uno nuovo.

Dal Dieci in poi, comincia una nuova serie di numeri dopo i primi 9. Allo stesso modo, si dice che quando una persona muore, la sua Anima passa per il segno del Capricorno per andarsene. Esce da una dimensione e ne entra su un altra.

Ecco che i nati del Capricorno sono dei predestinati, perchè hanno un compito molto importante a cui assolvere. Nel mese di Febbraio valutate bene i vostri obbiettivi, dove volete andare, cosa volete fare.

Considerazioni finali

E’ arrivato il momento, di recidere i rapporti ormai logori, che vi appesantiscono, siate risoluti e intransigenti come è normalmente la vostra natura. Tuttavia, trovate anche dei momenti da dedicare a voi stessi, e soprattutto, al vostro partner.

Se siete single e non avete nessuno, cercate almeno di fare qualcosa che vi faccia stare bene. Oppure se avete un desiderio nel cuore, beh in questo caso metteteci tutta l energia che avete, perchè quest’anno, nel 2021 avete ottime probabilità, e i numeri giusti per realizzarlo.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *