oroscopo

Osservazioni astrologiche “Giornaliere”- per i 12 segni, ecco l’oroscopo 30 gennaio 2021 segno per segno.

Oggi, 30 gennaio 2021, la Luna dall’Ariete fino allo Scorpione passa in Vergine, mentre dal Sagittario ai Pesci si trova ancora in Leone. Nel primo caso, l’ordine, la minuziosità nelle cose e la distribuzione delle energie sono caratteristiche già attive che facilitano la partecipazione del segno alle varie situazioni. Nel secondo caso sono ancora presenti il distacco, l’arroganza (ove non esista regalità) ed il dominio nel gestire gli eventi.

La lettura viene fatta considerando le condizioni di “dipendenza” e di “dominio” che potrebbero presentarsi durante la giornata. Esse si legano a varie situazioni e racchiudono vari messaggi che giungono dagli astri.

Per ogni segno, con la capacità di alternarsi in tali condizioni, si determina l’equilibrio e la consapevolezza utili per affrontare la quotidianità.

Oroscopo 30 gennaio 2021: Ariete

Entra nel settore degli impegni e dei disagi, ma ha anche la possibilità di esprimere, con le potenzialità, la propria personalità, sia a livello sentimentale che creativo. Potrebbe anche rendersi conto delle potenzialità dei figli.

Dipendenza-> Riguarda l’adattamento e l’ostacolo per definire condizioni di prestigio e situazioni realizzative, oltre a questioni che potrebbero incidere a livello d’immagine. Esiste, inoltre, uno sforzo o una lotta nell’accettazione delle situazioni collaborative e nel rapporto con gli altri. Tra le altre cose ha bisogno di gestire la comunicativa consapevolmente.

Dominio-> Si riesce a raccogliere il segnale creativo che giunge dal destino, relativamente alla comunicazione, agli scritti ed agli incontri. Ciò avviene con lo sviluppo di una propria idea. Altro elemento è la capacità di visualizzare lo scopo da raggiungere e, quindi, concludere quanto di creativo si percepisce grazie alla comunicativa suddetta. Risulta positivo valorizzare il momento favorevole nelle collaborazioni, che si presenta come un valido suggerimento. Altro scopo da tener presente è l’accettazione e la conclusione di accordi collaborativi.

Ipotesi: se l’Ariete dovesse affrontare un disagio/impegno, cosa suggeriscono gli astri?

Prima di tutto essere consapevoli dei propri progetti, badando anche alle complicazioni. Riuscire a definire ciò che ci fa piacere realizzare, prima di affrontare l’ostacolo e/o di adattarsi a qualche situazione realizzativa.

Oroscopo 30 gennaio 2021: Toro

Ci si sente creativi e si ha l’idea di poter esprimere i propri sentimenti in questa giornata. Forse si potrebbe pensare a piccole spese legate all’abitazione, oppure si potrebbe iniziare qualche progetto collaborativo. Uno sguardo viene dato anche alle conseguenze di situazioni economiche (spese o altro).

Dipendenza-> Essenzialmente, si tratta di adattarsi, guardando all’ostacolo che si potrebbe presentare, come conseguenza delle scelte odierne, a livello di crisi di coscienza, per quanto riguarda disagi abitativi, o gli effetti dei propri sentimenti. In questo caso dobbiamo chiedere aiuto all’affettività ed al piacere di fare le cose, ponendoci qualche domanda. Si presenta anche la necessità di definire un percorso per gestire al meglio le proprie potenzialità personali e creative; per fare ciò possiamo scegliere “un accompagnatore” che non va identificato solo con una persona, ma anche come la nostra scelta di “accettare” le situazioni.

Dominio-> Il pensiero ci rende consapevoli delle situazioni realizzative e di eventuali impegni personali. Il valore creativo e le idee che ci sollecitano derivano dai segnali che il destino ci offre per gestire le nostre potenzialità e risorse. Lo scopo e la conclusione li ritroviamo nelle situazioni abitative che si modificano in base ad una creatività e novità fuori dal normale. Infine, scopriamo che l’accettazione dei nostri impegni, è lo strumento necessario per sostenerci in quel percorso che abbiamo individuato.

Ipotesi: Se il Toro volesse mettersi in gioco sentimentalmente, cosa direbbero gli astri?

Prima cosa, di guardare alle conseguenze, perché esse sono il primo ostacolo da superare. Nello stesso tempo, di prestare attenzione ai segnali del destino che sollecitano l’espressione massima dei tuoi sentimenti. Infine, sii consapevole dell’eventualità di un cambio di situazione.

Oroscopo 30 gennaio 2021: Gemelli

Oggi si gira per le stanze, oppure si guarda a qualche problematica immobiliare. Si osserva la propria interiorità e si presta attenzione alla stabilità. Tutto ciò si presenta come una prova personale.

Dipendenza-> C’è da guardare a qualche difficoltà che sollecita i contatti con il lontano, o qualche viaggio da affrontare, ma in realtà abbiamo la necessità di chiarirci, a livello comunicativo, nelle collaborazioni e con gli altri. La lotta principale si svolge a livello di idee, scritti, incontri e discussioni, per gli aspetti creativi ed i cambiamenti che si desiderano.

Dominio-> Abbiamo la certezza che le nostre idee possono allinearsi ai segnali, proposti dal destino, riguardanti la gestione dell’immagine ed alle condizioni di confronto che stabiliamo con gli altri. Inoltre, sappiamo che possiamo concludere le questioni di carattere economico e quelle legate alle proprie potenzialità, dando spazio alla creatività e procedendo con schemi innovativi.

Ipotesi: se i Gemelli cambiassero qualcosa a livello abitativo, dove lo porterebbero gli astri?

Quasi certamente, prospettandogli le difficoltà dell’allontanamento, suggerirebbero di avere razionalità e controllo, di organizzarsi in vista di una scelta improvvisa e di tener presente il proprio desiderio di libertà, prima di esprimere la propria idea finale.

Oroscopo 30 gennaio 2021: Cancro

E’ il momento della scrittura, della comunicativa e degli incontri. Si possono impostare progetti personali sotto il profilo creativo, ma anche sentimentale. Qualche prova, legata alla stabilità ed alle situazioni abitative, potrebbe sollecitare anche la sensibilità interiore.

Dipendenza-> Le condizioni per tenere sotto controllo gli altri e ciò che si riceve da loro, sono una prima difficoltà e l’ostacolo da superare. A ciò si aggiunge la ricerca di un riferimento a livello realizzativo, ma anche di una guida per affrontare disagi personali e/o per attivare l’inizio di collaborazioni. Si tratta di una lotta, per dare spazio alla creatività e per accentuare gli aspetti di novità e di cambiamento, relativa alle proprie potenzialità e risorse.

Dominio-> Le idee comportano uno stato di concentrazione che si lega ai segnali importanti che si ricevono durante i colloqui e le comunicazioni realizzative. Ciò mette in luce la motivazione principale del rapporto collaborativo e con gli altri. Forse è anche l’inizio per guardare lontano. Lo scopo non va perso di vista, perché in esso s’identifica la conclusione (effetto) della creatività e del cambiamento che le nostre potenzialità esprimono.

Ipotesi: Se il Cancro avesse bisogno di comunicare, cosa riceverebbe dagli astri?

Avrebbe la visione di una prova da superare, ma con indicazioni creative tali da poter esprimersi al massimo nella comunicativa, dando spazio ad una progettualità basata sulle proprie potenzialità. Inoltre, potrebbe ricevere l’indicazione di un nuovo scopo da raggiungere.

Oroscopo 30 gennaio 2021: Leone

Valutazione delle risorse e delle potenzialità. Ciò per esprimere al massimo la personalità ed i sentimenti, considerando, inoltre, la realizzazione dei figli. Si potrebbe pensare anche a qualche progetto abitativo.

Dipendenza-> Agli altri si guarda con molta razionalità e controllo, per cui si ha bisogno di adattarsi inquadrando le difficoltà e gli ostacoli. Allo stesso modo, bisogna agire, se si cerca di trovare una guida per questioni economiche o per gestire la comunicativa nelle collaborazioni. Ci sono percorsi da definire per la gestione dell’immagine e per riconoscere il cambiamento nelle situazioni in cui ci si confronta. Va compreso il concetto che tali situazioni costituiscono una prova per le potenzialità che vogliamo esprimere.

Dominio-> Possiamo essere fiduciosi, se risulta evidente lo scopo e la conclusione di ogni nostro confronto e se costruiamo bene le condizioni di ogni intervento per gestire la nostra immagine.

Ipotesi: Se il Leone volesse gestire risorse e potenzialità, cosa direbbero gli astri?

Comunque sei messo alla prova, anche se agisci guardando gli altri negli occhi. Quindi, tieni presente il tuo sogno personale e, anche se ti controlli nel rapporto con gli altri, fallo trasparire. C’è sempre bisogno di qualche aiuto.

Oroscopo 30 gennaio 2021: Vergine

Si riesce a controllare tutto, a guardare l’ordine nella propria immagine, a prestare l’attenzione alle piccole cose degli altri ed a distribuire a loro le nostre emozioni. Non ci sfugge qualche problema legato alla realizzazione, ad esempio su come iniziare qualcosa, ma potremmo anche badare ad un sogno personale da valutare.

Dipendenza-> Appare difficile impostare i propri impegni e ciò vale anche se vogliamo comprendere cosa riceviamo dagli altri, o come trasmettere il nostro disagio. Ci rendiamo conto che c’è un percorso da definire, ci vorrebbe qualche accompagnatore per affrontare le prove, o per riuscire a comprendere il cambiamento che potrebbe esserci. Purtroppo, riguardo ai nostri impegni, non abbiamo raggiunto nessuna consapevolezza evidente in questo momento.

Dominio-> A nostro favore c’è la chiarezza dello scopo creativo che la nostra concentrazione ci presenta. In aggiunta sappiamo che il nostro intervento innovatore si costruisce in due modi: 1- con la comunicativa in ambito realizzativo; 2- dando uno sguardo alle esperienze del passato.

Ipotesi: Se la Vergine volesse vincere nel confronto con gli altri, come agirebbero gli astri?

Andrebbero a valutare le motivazioni del rapporto con gli altri (collaborazioni, partner, ecc). Sarebbero consapevoli che ogni cambiamento, prima di essere accettato, ci deve piacere.

Oroscopo 30 gennaio 2021: Bilancia

Si vuole discutere su situazioni realizzative, si cerca l’impostazione per gestire meglio le collaborazioni, ma, concentrandosi, si rafforza la trasformazione della personalità. Si guarda anche alle conseguenze di ciò che riceviamo dagli altri e da qualche gruppo.

Dipendenza-> E’ una questione di sforzo. Gli ostacoli principali riguardano l’organizzazione personale che rappresenta la motivazione del nostro isolamento. Si tratta anche di razionalizzare e tenere sotto controllo le questioni sentimentali, perché si avverte di essere in una fase di trasformazione. A ciò si aggiunge il tentativo di cercare l’aiuto di qualcuno, soprattutto nel rapportarci agli altri. Infine c’è l’esigenza creativa in ambito progettuale ed il cambiamento nei rapporti di amicizia, vista l’esigenza di gestire le potenzialità e le risorse in questi settori.

Dominio-> L’elemento più importante è l’intervento da farsi nelle amicizie e nei progetti, sotto il profilo di un cambiamento che ci allontana da schemi abituali.

Ipotesi: Se la Bilancia volesse liberarsi dalla fase di prigionia e di concentrazione, quale rimedio presenterebbero gli astri?

Certamente suggerirebbero di puntare tutto sulle amicizie e sui progetti, in modo da inquadrare opportunità di cambiamento anche sotto il profilo della personalità e dei sentimenti. Tra l’altro, ciò potrebbe apportare novità anche nei rapporti collaborativi (fiducia ed amicizie) e nelle relative conseguenze del rapporto con gli altri.

Oroscopo 30 gennaio 2021: Scorpione

In questo caso si tratta di gestire al meglio progetti ed amicizie e, eventualmente, anche le speculazioni collaborative. Ciò influirebbe nell’ambito delle potenzialità realizzative e, più direttamente, sulla personalità. Una particolare attenzione si avrebbe verso le situazioni abitative e di stabilità.

Dipendenza-> Agli sforzi ed alle difficoltà organizzative e di razionalizzazione nelle questioni abitative, si aggiungono le esigenze legate alla “guida” per affrontare impegni e/o disagi. Si parla di situazioni che, comunque, coinvolgono personalità e sentimenti, con un peso evidente sui rapporti collaborativi, trovandoci di fronte ad una prova da superare. La ripercussione di ciò corrisponde ad una lotta in ambito realizzativo, ma anche rispetto ai disagi di tipo personale/sentimentale.

Dominio-> In questo caso siamo in grado di programmare interventi specifici, in campo realizzativo, per impostare situazioni creative e di cambiamento. Risulta positivo anche un suggerimento possibile nella gestione dell’immagine e del confronto, ciò sarebbe il reale modo di comunicare le idee progettuali ed il significato dell’amicizia.

Ipotesi: se lo Scorpione volesse aprirsi agli altri, come dovrebbe fare, secondo gli astri?

Dovrebbe tener conto dei segnali destinici che influiscono sul gruppo di cui fa parte, procedendo all’attivazione di uno scambio di risorse e potenzialità. Ciò comporterebbe l’accettazione della situazione attuale, dopo essersi confrontato con il passato.

Oroscopo 30 gennaio 2021: Sagittario

Si evidenziano le prove realizzative, anche se si rafforza l’attenzione verso i viaggi, gli studi ed il lontano in genere, si cerca di gestire al meglio gli incontri e le discussioni collaborative e con gli altri- partner compreso.

Si guarda, infine, a momenti di gioia e conseguenze legate alla personalità ed ai sentimenti. Al fondo di tutto, tuttavia, si potrebbe avvertire un disagio interiore e per la propria stabilità

Dipendenza-> Gli ostacoli più evidenti riguardano la gestione delle risorse e delle potenzialità, sia nello stabilire ciò che vorremmo fare, sia nell’impostare condizioni di fermezza da sostenere. Risulta visibile, anche se a tratti, il percorso da seguire per accettare un rapporto di scambio di risorse con gli altri.

Dominio->Alla consapevolezza di poter gestire la comunicativa in modo opportuno, si uniscono i giusti suggerimenti, per l’accettazione dello scambio con gli altri, oltre alle idee da applicare per favorire i rapporti collaborativi

Ipotesi: Se il Sagittario volesse porre rimedio alle prove realizzative, come potrebbe fare, secondo gli astri?

Potrebbe prestare più attenzione agli altri, accettandoli e gestendo lo scambio di energie in modo amorevole, magari mettendo in gioco l’affettività e la fermezza che influiscono, da un lato, a livello personale e sentimentale e, dall’altro, a livello speculativo/conseguenziale in ambito realizzativo.

Oroscopo 30 gennaio 2021: Capricorno

Si tratta di inquadrare bene l’attenzione per le risorse altrui, di gestire i progetti e le amicizie realizzative e di sentirsi pronto per attivare situazioni di carattere creativo e personale. In ogni caso, si è di fronte ad una fase trasformativa.

Dipendenza-> Ci sono due difficoltà essenziali che riguardano la gestione dell’immagine ed il confronto con gli altri. Gli elementi di coinvolgimento sono l’affettività e la fermezza che, a livello personale, riguardano i propri sogni, mentre, nel rapporto con gli altri, esse rappresentano il piacere di confrontarci ed il potere che esprimiamo.

Dominio-> L’unico elemento da considerare è la consapevolezza di saper comunicare il valore delle nostre potenzialità. Ci rendiamo conto, in effetti, che tale capacità rafforza anche l’espressione della personalità e dei sentimenti con risvolti, in alcuni casi, anche nel settore realizzativo.

Ipotesi: Se il Capricorno volesse migliorare i rapporti di scambio con gli altri, come interverrebbero gli astri?

La più semplice cosa da fare sarebbe di assumersi degli impegni, di superare qualche prova collaborativa e di mettere in gioco le proprie potenzialità. Ciò si potrebbe fare considerando i segnali del destino che evidenziano l’intervento necessario per iniziative personali, oltre a definire l’aiuto che porta al cambiamento sotto il profilo creativo e nel sentimentale.

Oroscopo 30 gennaio 2021: Aquario

Siamo di fronte alle questioni collaborative ed al rapporto con gli altri. Si evidenziano le proprie caratteristiche comunicative a livello personale. Diventiamo il nemico pronto alla battaglia o all’accordo. Esprimiamo al massimo le condizioni di prestigio ed il valore della nostra realizzazione.

Dipendenza-> Ci appaiono gli ostacoli collaborativi che necessitano di concentrazione e di valutazioni sulle motivazioni del nostro rapporto con gli altri. Il coinvolgimento diventa anche affettivo e si evidenzia la necessità di avere fermezza. Oltretutto, ciò incide anche sulla nostra capacità di concentrazione.

Dominio->Abbiamo due possibilità: le idee e lo scopo. Le prime scaturiscono dai segnali importanti riguardanti la personalità, la creatività ed i sentimenti. Il secondo si lega alle situazioni collaborative che definiscono la conclusione delle fasi creative che danno luogo al cambiamento. Inoltre, possiamo considerare l’accettazione di un confronto sulle potenzialità degli altri.

Ipotesi: Se l’Aquario volesse stare in accordo con gli altri, gli astri cosa gli direbbero?

Prima di tutto di essere consapevole delle proprie idee da trasmettere. Poi, potrebbe essere importante dar forza alla personalità, mostrando espansività ed organizzandosi per valorizzare i propri sogni.

Oroscopo 30 gennaio 2021: Pesci

Si ha ancora qualche impegno, pur sentendosi pronti a collaborare. Abbiamo messo in gioco le potenzialità personali e creative, ora intendiamo trasmetterle agli altri.

Dipendenza-> Abbiamo qualche difficoltà nelle amicizie e nei progetti, anche se ci piace ciò che facciamo. Sono le complicazioni legate ai nostri impegni che influiscono anche nel rapporto con gli altri e sulle potenzialità realizzative. Non viene escluso, da ciò, l’aspetto sentimentale.

Dominio-> Consapevoli di ciò che siamo, facciamo riferimento alle nostre origini per avere qualche idea utile per la nostra stabilità. Riusciamo, peraltro, ad inquadrare lo scopo per portare a termine i nostri impegni, ma anche per far luce nella nostra personalità e nei nostri sentimenti. Tra l’altro, ci troviamo di fronte ad una trasformazione realizzativa.

Ipotesi: Se i Pesci volessero eliminare il disagio, cosa potrebbero fare, secondo gli astri?

La soluzione finale è racchiusa nei sogni da realizzare e nella capacità di trasmetterli agli altri. Ciò significa avere la consapevolezza di doversi confrontare, accettando il suggerimento di progettare tutto ciò che ci piace.

Se desideri avere un quadro Astro-Numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *