L’oroscopo Numerologico di febbraio 2021 per il segno dello Scorpione, come sarà?

Per i nati sotto a questo bellissimo segno, Febbraio è un mese di rallentamenti, di stasi, calma, staticità. Ovviamente, questo può portare ad una sorta di insofferenza, ma non per il nostro Scorpione.

In effetti, dietro alla calma apparente, si nasconde un turbinio di passioni, emozioni, sentimenti e di vitalità. Tutto questo fa dello Scorpione, uno fra i segni più interessanti di tutto lo Zodiaco.

Senza nulla togliere agli altri segni, ma lo Scorpione ha una marcia in più, e questo può essere un periodo essenzialmente florido. Dove poter seminare, prendersi cura dei propri progetti, del partner, per poi al momento del raccolto, raccogliere i risultati del nostro sforzo.

Oroscopo Numerologico Scorpione Febbraio 2021

La vitalità di cui disponi, in questo momento potrebbe subire una sorta di espansione, anche come risposta al momento attuale che noi tutti stiamo vivendo.

Lo Scorpione è un segno vivo, dinamico, intelligente e, a detta dei partner, estremamente “Bravo”. E questo penso abbiate capito a cosa mi riferisco.

In campo sentimentale, ci sono delle evoluzioni, se seguite i vostri istinti, e le vostre passioni, il rapporto con il partner potrebbe subire un’ impennata favolosa, se siete single, godrete di un magnetismo molto potente che si fa molto sentire.

Ottimo momento per delineare progetti, una mente vulcanica come la vostra, ha bisogno di potersi esprimere. Ecco che Febbraio dona un momento in cui la vostra creatività subirà un aumento.

Ad esempio, potreste avere un intuizione formidabile, per risolvere quel problema che vi sta molto a cuore. Tutto dipende da quanto spazio volete dare al vostro intuito.

Possedete una grandissima energia, che non può essere confinata in uno spazio ristretto. Anche se normalmente agite nell’ ombra, avete bisogno di emergere, di far conoscere le vostre qualità.

Ulteriori approfondimenti

Mai come ora, si rende necessaria questa cosa, avete un talento incredibile, per qualsiasi cosa decidiate di fare, e avete un istinto formidabile che in più di un occasione, vi ha letteralmente salvato da situazioni particolari.

Non abbiate paura, siete uno fra i segni più coraggiosi di tutto lo Zodiaco, ricordo che lo Scorpione, ama andare a fondo delle cose, per scoprire la verità. E’ capace di riemergere letteralmente dalla morte, di trasformare le sconfitte, in opportunità di vittoria.

E questa qualità vi porterà al successo, soprattutto nell’ anno di Mercurio, anno di cambiamenti, di rivoluzioni, di novità in ogni ambito.

Febbraio dunque, è un mese a voi favorevole, e se seguite quanto vi ho sopra esposto. Potete stare certi, di godere di un mese apparentemente tranquillo, ma in realtà molto produttivo e soprattutto stimolante per voi.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *