L’oroscopo Numerologico di febbraio 2021 per il segno del Sagittario, come sarà?

Per il nostro amato segno, il mese di Febbraio non avrà particolare rilevanza in ambito lavorativo, ma in ambito sentimentale si.

Se siete in coppia, potreste riscoprire un intesa che non avevate da tempo. Se siete single invece, avvertirete l’impulso di avere una persona al vostro fianco.

Il nostro segno di fuoco, ha ancora i carboni ben accesi, questo vuol dire che sotto la calma apparente. Si nasconde un energia che se non ben domata, potrebbe scatenarsi da un momento all’altro.

Dotato di un istinto pazzesco, ambisce comunque a nuove mete, e così anche voi. In questo periodo di stasi, dedicate del tempo a pianificare la vostra prossima conquista. Non vi accontentate mai, dunque perchè mai dovreste rinunciare ai vostri sogni?

Oroscopo Numerologico Sagittario Febbraio 2021

Avere degli obbiettivi è importante nella vita, e così come indica il vostro segno. La cui punta della freccia Al Nasl, punta dritto al centro della galassia, puntate diretti a ciò che ambite, senza fronzoli.

Ormai il tempo è giunto, il 2021 l’anno di Mercurio, ti incita all’ azione, ad andare dritto per la tua strada. Mentre Febbraio ti suggerisce, quanto sia importante pianificare ciò che vuoi ottenere e raggiungere.

E per quanto la parte affettiva sia importante, gli istinti sono li, sempre pronti a manifestarsi. Occorre lasciare che le cose facciano il loro corso, senza intervenire, se non per indirizzarle la dove vuoi che vadano.

Il segno del Sagittario, è quello che più di tutti, prende in mano le redini della propria vita e ne fa un capolavoro. Ma al tempo stesso non si limita mai, odia le imposizioni, soprattutto di coloro che vorrebbero assoggettarlo al loro volere.

Sagittario è nato libero e così sarà sempre, per questa ragione, è bene che ti prepari sin da ora. In effetti quest’anno ci saranno importanti novità su tutti i fronti, ma sarai tu a decidere dove indirizzare i tuoi sforzi.

Ulteriori approfondimenti

Le energie di Febbraio sono dunque un ottimo momento per pianificare, e anche per passare del tempo con il tuo partner. Se sei single, datti da fare, guarda che la fuori c’è proprio la persona che cerchi.

Fallo adesso però, perchè se stai fermo, non succederà nulla. Soprattutto in questo periodo molto particolare, hai la possibilità di mostrare al mondo il tuo valore.

Mentre tutti stanno fermi ad aspettare, tu puoi mostrare loro in che modo si possono conseguire risultati. Anche se le circostanze non sono tra le migliori, questa è una caratteristica, che ti è propria. Anche se magari non te ne eri mai accorto.

E’ un invito dunque, a far emergere i tuoi immensi talenti, sfrutta questo momento per valorizzare le tue immense capacità. Liberati di tutti i pesi che ti sei portato appresso e librati in volo verso le tue mete. Il tuo motto è “se vuoi puoi”.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *