Prima di iniziare a pensare come puoi riconquistare la donna Gemelli, devi sapere che questa fantastica donna, ha bisogno di libertà, d’aria, di comunicazione, di non sentirsi soffocata.

Se la relazione con la donna Gemelli è finita e desideri riconquistarla, il primo passo che devi fare è mostrarti un po’ distaccato, indifferente nei suoi confronti. Devono passare un po’ di giorni dalla vostra rottura, poi cerca di fare qualcosa che suscita tanta curiosità e mistero. A quel punto, questa donna, inizierà a pensare che accanto a te, forse può continuare a sentirsi ancora stimolata mentalmente.

Non devi assolutamente invadere i suoi spazi, niente soffocamento e niente parole a vanvera. Per riconquistarla, devi essere un uomo deciso, sincero, fedele e amante del nuovo. Vediamo insieme ulteriori dettagli.

Come riconquistare la donna Gemelli

Generalmente, quando la donna Gemelli decide di chiudere una relazione, non torna indietro, però, se non sono stati fatti sbagli enormi, ancora hai una speranza.

Ebbene, questa donna, detesta in maniera assoluta le menzogne, preferisce un’amara verità, ma non una bugia. Se ti azzardi a mentirla, sicuro ti farà pentire il giorno in cui sei nato.

Quando la donna Gemelli è molto innamorata di te, e ti reputa un uomo molto importante per lei, farà il modo di perdonarti ancora una volta. Ma, se continui a fare gli stessi errori è finita definitivamente.

Quando desideri riconquistarla, devi fare fatti e non parole. Altrimenti farà finta di crederti ma nel profondo del suo grande cuore la ferita si allargherà sempre di più.

Un altro passo da fare è quello di riempirla di attenzioni, devi cercare di capire il mondo in cui vive, non fingere interesse, perché se ne accorgerà. Mostrati pentito e con tanta voglia di rimediare e ritornare a rispettarla, amarla e sostenerla in tutto quello che fa.

La donna Gemelli, fa realmente fatica ad uscire completamente da una storia. Cercherà sempre di trovare una soluzione per far funzionare la sua storia d’amore. Lei è una donna che non ti farà mai mancare nulla, ecco perché si aspetta di ricevere lo stesso identico trattamento da parte tua.

Per sapere di più

Ha una pazienza infinità, ma non sottovalutare questo lato della sua personalità.

Abbi tanta pazienza con lei, cerca di spiegare con minimi dettagli, cosa ti ha spinto a ferirla. Non ti aspettare che ti perdonerà facilmente, ha bisogno di tempo per metabolizzare l’accaduto.

Per riconquistare la donna Gemelli, devi impegnarti tantissimo, ci vorrà molto tempo, ma se sei ancora innamorato di lei e vuoi riaverla tra le tue braccia, ti posso assicurare che ne vale la pena.

Si tratta di una donna che possiamo definirla croce e delizia, e di questo te ne renderai conto solo quando non sarà più tua.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *