vergine

L’oroscopo Numerologico di febbraio 2021 per il segno della Vergine, come sarà?

Febbraio per la Vergine, non si può dire che sia uno fra i mesi più fortunati di tutto l’anno, tuttavia importanti novità, si profilano per gli appartenenti a questo segno.

Il mese in questione, presenta un momento di calma e riflessione, una sorta di intorpidimento, le azioni sono rallentate, la vita sembra essersi presa una pausa. In realtà, questo è solo un momento passeggero, che precede una rinascita in grande stile.

Occorre pertanto essere vigili, e approfittare di questo momento, per sviluppare la creatività di cui siete dotati. E’ tempo di cambiamenti, grossi cambiamenti, e per questa ragione, è d’obbligo usare tutta la vostra capacità di adattamento.

Oroscopo Numerologico Vergine Febbraio 2021

Avete una caratteristica molto invidiata, dagli appartenenti degli altri segni, anzi direi più di una. Intelligenza, carisma, fascino, intuizione, e molta creatività.

Con la vostra capacità, potete fare praticamente qualunque cosa, se lo volete. Ma non giudicatevi se le cose non vi riescono al primo tentativo.

La precisione che ci mettete, nelle cose che per voi contano più di tutto, ha quasi del soprannaturale, sapete incastrare perfettamente i pezzi del puzzle. E in questo preciso momento, è una caratteristica essenziale per affrontare il momento attuale.

Le energie del mese, favoriscono gli incontri sentimentali, se volete divertirvi bene, in caso contrario, occhio a non impelagarvi in storie che non potranno mai sbocciare. L’anno di Mercurio favorisce gli incontri intimi, e voi manifestate fascino ed eleganza.

In un crescendo costante, spruzzate erotismo da tutti i pori, la seduzione è la vostra arma. Attenzione a come la usate però.

Potrebbe anche ritorcersi contro, per questa ragione, prestare un minimo d’attenzione agli incontri che fate, è d’obbligo. Tuttavia questo non deve fermarvi, solo aiutarvi a fare scelte più ponderate.

D’altra parte, in ambito lavorativo, ci sono forti possibilità di stringere accordi, che vi serviranno molto in futuro. State piantando i semi del vostro successo.

Giocate, divertitevi, sperimentate, ma fatelo seriamente, non dimenticate i vostri obbiettivi. Ricordate, niente e nessuno può distrarvi dalle vostre mete.

Con il gusto sopraffino di cui siete dotati, e le capacità che avete in voi, niente risulterà impossibile. Credeteci e vedrete, che le ricompense a cui ambite, arriveranno.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *