Il rapporto amoroso tra l’Ariete e i Gemelli rappresenta una perfetta unione sia mentale che fisica.

Questi due segni cercano sempre di avere la testa impegnata, e non hanno nessun tipo di difficoltà ad affrontare un problema. Tra i due esiste una perfetta comunicazione, questo perché L’ariete e i Gemelli sono completamente opposti nello schema dello zodiaco.

L’ariete si lascia facilmente trascinare dal suo partner che è un comunicatore di prima categoria. Questo individuo è sempre alla ricerca di cose nuove, fa subito amicizia con tutti ed è molto esuberante. Sia i Gemelli che l’Ariete hanno bisogno di essere liberi, ma se uno dei due soffoca troppo l’altro, possono nascere incomprensioni non indifferenti. I Gemelli, spesso cerca di provocare il suo partner e questo comportamento, è digerito male dall’Ariete. Vediamo insieme ulteriori dettagli.

Ariete e Gemelli in coppia

Il rapporto tra i due segni, risulta molto equilibrato.

Nel momento in cui l’Ariete sente il bisogno di fare qualcosa di diverso, il suo partner non esita a compiacerlo. Il nativo Gemelli è contento di dover seguire l’Ariete, qualsiasi cosa quest’ultimo decida di intraprendere.

Entrambi sono molto vivaci, energici ed è per questo che insieme riescono ad ottenere importanti risultati in qualsiasi campo.

L’Ariete pensa sempre a come può iniziare un progetto nuovo, mentre il partner dei Gemelli ha bisogno di stimoli mentali. Quindi, non si tirerà mai indietro nel momento in cui l’Ariete porta un’idea nuova.

L’Ariete è un individuo molto deciso, determinato, intraprendente, mentre il suo partner spesso è indeciso. Infatti, per i Gemelli, avere un partner dell’Ariete è davvero una benedizione.

Il nativo dei Gemelli è governato da Mercurio, il pianeta della comunicazione, mentre l’Ariete è governato da Marte, il pianeta della passione assoluta. Quando i due partner decidono di ottenere una cosa, nulla e nessuno può impedire a loro ad arrivare al successo tanto desiderato.

Questi due segni, vedono la vita in modo differente. Infatti, proprio per questo, a volte possono nascere litigi ed incomprensioni tra i due segni, non sempre riescono a mettersi d’accordo.

Per sapere di più

L’Ariete è molto geloso, quindi quando vede il partner comunicare con tutti, va su tutte le furie. Succede spesso che questi litigi aiutano a rafforzare il rapporto, ma, alcune volte è proprio il motivo della rottura di questa relazione.

Nel momento in cui l’Ariete si mette l’anima in pace e capisce che per il suo partner la comunicazione è molto importante, la coppia diventa davvero un rapporto da invidiare.

Il nativo dei Gemelli è un segno d’aria e mutevole, mentre il suo partner è un segno di fuoco e Cardinale.

Il nativo Gemelli, ha la capacità di tirare fuori il meglio dell’Ariete. Chi è nato sotto il segno dei gemelli, è un è un individuo con tanta energia, e per stare dietro ad un Ariete è perfetto.

Il nativo Gemelli detesta le forzature di qualsiasi genere. Preferisce tenere tutto sotto controllo ma in disparte, mentre il partner ama esporsi, stare al centro dell’attenzione.

Entrambi i segni sono dotati di un grandissimo entusiasmo. Spesso, tutta questa gioia, si perde strada facendo e non sempre sono in grado di portare a termine un progetto importante. Bisognerebbe che entrambi decidono seriamente di collaborare, impegnarsi senza farsi prendere da varie distrazioni.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *