coppia innamorata

Il 2021, è l’anno perfetto per chi cerca l’amore, i pianeti girano a nostro favore.

2021, ci delizia con alcuni eventi astrologici che aumentano la fortuna nel trovare l’amore, inoltre, porta tanta passione e ci avvolge di romanticismo. Senza ombra di dubbio ci saranno anche alcune sfide da superare, ma quest’anno è davvero ricco di sorprese.

Venere e Marte influenzano tantissimo tutti noi quando si tratta di trovare l’amore. Venere è il pianeta dell’amore, della bellezza in tutte le sue forme, rappresenta la sensualità, il piacere, il romanticismo. Marte invece, è esuberante, rappresenta i rapporti intimi, la passione, la caccia di ciò che desideriamo.

Ebbene, queste due pianete, nel 2021 ci regalano opportunità scintillanti in amore, sono in grado di formare alcune connessioni molto interessanti. Nell’estate, ci sarà la congiunzione di Venere e Marte, quindi un motivo in più per riuscire a trovare l’amore tanto desiderato. Vediamo insieme più dettagli.

2021: anno perfetto per trovare l’amore

L’anno scorso, Marte e Venere hanno subito profondi retrogradi, invece quest’anno, sia Marte che Venere, giocano un ruolo fondamentale per chi desidera trovare l’amore. In poche parole, ci saranno meno delusioni e più opportunità di conoscere persone interessante per formare una relazione.

Urano, il pianeta del cambiamento radicale, dell’imprevedibile, mette un carico notevole su quasi tutti i pianeti per l’intero 2021. La vita amorosa, nel 2021 sarà decisamente piena di belle sorprese. Devi sapere che, il pianeta Urano, essendo molto imprevedibile ti può portare l’amore nella tua vita quando meno te lo aspetti. I transiti di Urano, può sconvolgere completamente tutti i tuoi piani amorosi.

Il 14 febbraio, purtroppo dobbiamo combattere con Mercurio in retrogrado, che potrebbe portare un po’ di nebbia nella relazione, cioè confondere le nostre idee, emozioni e rallentare la comunicazione.

Vediamo cosa portano le stagioni di questo 2021 tanto ricco di sorprese.

Primavera 2021 novità in amore

È risaputo che questa stagione porta sempre un nuovo inizio. Ebbene, quest’anno ci sono novità anche per quanto riguarda l’amore.

Nel giorno 26 marzo, Venere si avvicina tantissimo al Sole, creando in questo modo un momento molto particolare. Il fenomeno si chiama Venere Star Point. Questo avvicinamento di Venere al Sole, porta un forte romanticismo, una magia speciale, i brividi di un nuovo e speciale amore nella nostra vita. In quel giorno, saremmo più consapevoli dei nostri desideri amorosi, avremmo le idee ben chiare e anche la fiducia nel trovare l’amore, crescerà.

Nel giorno 22 aprile invece, Venere si allinea con Urano nel segno del Toro. Questo significa che per quelli nati sotto questo segno, ci saranno sorprese in amore. In questo periodo, tutto è possibile, considerando che Urano è molto imprevedibile. Quindi, aspettatevi una persona speciale nella vostra vita, un cambiamento nelle vostre relazioni.

Estate 2021 novità in amore

Durante l’estate, ci saranno alcuni transiti molto romantici, che porteranno maggiore probabilità di avere qualche relazione super bollente. Contemporaneamente, le relazioni già formate, sentiranno un’energia nuovo, il rapporto prende radici ancora più profonde.

Si tratta di Giove, il pianeta della fortuna, del denaro, della crescita in generale, sta traslocando nel segno dei Pesci. Precisamente dal 13 maggio al 28 luglio. Questo transito, porta un ottimo carico di positività, umorismo e spensieratezza. Insomma, in quel periodo, se vi sentite più romantici, più sognatori, più aperti a nuove relazioni, non meravigliatevi, ma godetevi questi momenti favorevoli per trovare l’amore.

Nel giorno 13 luglio, ci sarà la congiunzione di Venere e Marte nel bellissimo segno del Leone. Devi sapere che questa congiunzione, avviene una volta ogni 24 mesi e porta amore, energia, creatività e tanta passione. Ebbene, in quel periodo, ci sentiremmo più tenaci, più fiduciosi in noi stessi, e con una maggiore determinazione per ottenere ciò che desideriamo.

L’energia molto calda di questa stagione raggiunge il picco massimo quando ci sarà la congiunzione di Venere e Marte, fatteci caso al periodo dal 27 giugno al 21 luglio, vibrazioni molto provocanti.

Autunno e inverno

Come vi ho già detto prima, nel giorno 14 febbraio il Mercurio sarà in retrogrado, però per chi è nato sotto il segno della Bilancia, dal 27 settembre al 18 ottobre, Mercurio sarà in retrogrado in questo segno zodiacale. Questo significa che le relazioni amorose costruite, possono subire un po’ di problemi. Non vi preoccupate perché ci sono anche buone notizie. In questo periodo, bisogna sfruttare questo rallentamento prodotto da Mercurio per rafforzare il rapporto, la comunicazione è molto importante.

Occhio a tutte le situazioni poco chiare, la diplomazia è fondamentale, solo in questo modo riuscirete a gestire questi momenti di conflitto all’interno della vostra relazione.

Fortunatamente, 2021, non ha tanti retrogradi connessi al pianeta dell’amore e della passione. Quindi, pochi ostacoli in amore.

Nel giorno 19 dicembre, Venere sarà in retrogrado nel segno del Capricorno. In questo periodo è consigliato fare una bella introspezione interiore e capire bene a che punto è il rapporto amoroso.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *