Il Leone e lo Scorpione in coppia è formano un rapporto amoroso molto interessante. Sia l’uno che l’altro, hanno bisogno di continue conferme. Il Leone è vanitoso, vuole sentirsi sempre al centro dell’attenzione, mentre il partner Scorpione vuole sentirsi desiderato, apprezzato e amato.

Tutti e due sono molto gelosi, possessivi, affidabili, e lottano con tutte le loro forze per salvaguardare l’equilibrio che rende solido il loro rapporto.

Il Leone è molto pimpante, per questo motivo, il partner adora e non rifiuta nessuna richiesta da parte del leone. All’interno del rapporto, inizialmente si forma una forte competizione tra i due partner, proprio perché entrambi vogliano essere leader, comandare, domare. Però, senza ombra di dubbio, il Leone riesce ad ottenere il primato di leader, mentre il suo partner, controlla accuratamente che tutto vada come deve andare, ogni volta che serve. Vediamo insieme ulteriori dettagli.

Leone e Scorpione in coppia

Lo Scorpione è governato da Marte e Plutone, mentre partner Leone, è governato dal Sole.

Marte è definito il Dio della guerra, per questo motivo, lo scorpione è cosi guerriero, Plutone porta al nativo un forte interesse per compiere azioni umanitarie e sociali. Il Sole invece, emana energia, luce, entusiasmo e calore, quello che caratterizza il nativo Leone.

Queste 3 pianeti, donano alla coppia un perfetto equilibrio, entrambi si comprendono e si sostengono a vicenda.

Sia il Leone che lo scorpione detestano litigare inutilmente, con il passare del tempo tra i due si forma un sentimento duraturo e molto profondo.

Lo scorpione è un segno d’acqua, mentre il suo partner è un segno di fuoco. Ebbene, entrambi sentono il bisogno di affermazione, vogliono dominare e comandare, quindi, tendono a mettere in atto strategie bizzarre ma completamente diverse. Insomma, gli stimoli mentali in questa coppia non mancano mai. Lo scorpione, nonostante vuole dominare, non si espone cosi tanto come il suo partner, ma agisce sempre con diplomazia. Mentre, la voglia di dominare del Leone esce in superficie con molta facilità, visto che lui ama esporsi, ama far vedere le sue qualità e la sua forza.

Lo scorpione ti entra nelle mente senza neanche accorgertene, è un ottimo manipolatore mentale quando desidera qualcosa che non riesce ad avere, farà polpette con il tuo cervello, pur di ottenere ciò che vuole. Il leone è più diretto, si impone con aggressività e non ha la pazienza di manipolarti mentalmente per avere una cosa, lui chiede, impone e pretende.

Entrambi, sono segni fissi, frequentemente, si mostrano testardi in maniera esagerata e non si piegano facilmente.

Parliamo di due segni molto forti, coraggiosi, determinati, ambiziosi, tenaci che lottano per raggiungere i loro obiettivi, anche a rischio di calpestare qualcuno. Lo scorpione è molto riservato, non saprai mai quello che si nasconde dentro la sua testa. Il Leone invece è più estroverso, anche se inizia a lasciarsi andare dopo molto tempo.

I problemi all’interno della coppia arrivano quando entrambi i segni non riescono a mettersi d’accordo su una cosa, ci saranno varie incomprensioni, perché nessuno dei due vuole cedere.

Nel momento in cui, questi due partner decidono di collaborare seriamente, e capiscono che non devo competere l’uno con l’altro, la coppia diventa stabile e si respira finalmente aria d’armonia.

 Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *