Desideri riconquistare la donna nata sotto il segno dei Pesci? Devi sapere che la donna Pesci è la donna più indecifrabile, misteriosa, affascinante e sensuale dell’intero zodiaco. Se la relazione con la quintessenza della femminilità è finita, devi seguire alcuni consigli. In questo articolo, ti spiegherò passo dopo passo cosa devi fare per riuscire a riconquistare questa donna.

Riconquistare la donna Pesci: alcuni consigli molto utili

Quando la donna Pesci rompe il rapporto con te, spesso, lascia sempre una piccola porta aperta. La sua sensibilità, è fuori dal comune, quindi, non riesce a chiudere la relazione in modo drastico.

Se la donna nata sotto questo segno ti perdona, sappi che non ritornerà mai come prima. Qualcosa dentro di lei cambia radicalmente e le ferite non guariscono mai.

La relazione è finita, ma nonostante questo, la donna Pesci ti è rimasta nella testa e nel cuore. Ebbene, quando questa donna smette di frequentarti, dentro il suo cuore rimane una ferita inimmaginabile. Se tu seguirai passo dopo passo alcuni consigli, sappi che lei riuscirà a trovare la forza di riprovare a sistemare tutto ancora una volta.

Non prenderlo per vizio, perché quando la goccia fa traboccare il vaso, niente potrà aiutarti a riavere questa donna nelle tue braccia.

Si tratta di una donna che non è per niente rancorosa. Non conosce la parola vendetta, la malizia e la cattiveria non fanno parte della sua splendida personalità.

Il primo passo che devi fare è quello di mantenere la calma. Devi armarti di tanta pazienza e cercare di fare il possibile per convincerla che il tuo cuore senza di lei è completamente in mille pezzi.

Devi dialogare tantissimo con lei, essere sincero e mostrarti molto pentito per la vostra rottura. Occhio! Questa donna ha il sesto senso molto sviluppato, quindi, se provi a mentirla ulteriormente se ne accorgerà.

Per sapere di più

La donna nata sotto questo segno, quando ama, scavalca le montagne per l’uomo che ha deciso di avere al suo fianco. Non dimentica mai nulla, ma rimane di ghiaccio se ha dovuto subire un tradimento.

Un altro passo che devi fare è quello di cercare il più possibile di mostrarti un uomo romantico, sensibile, attento e soprattutto fedele. Lei deve sapere che il tuo cuore e la tua mente sono solo ed esclusivamente per lei. Vuole tanto affetto, attenzioni, coccole, presenza e armonia.

Quindi, per portarla di nuovo vicino a te, progetta una bella giornata in un posto da favola. Dedicati solo a lei e non cercare di parlare di tutte le vostre incomprensioni che hanno portato alla rottura del rapporto.

Parliamo di una donna apparentemente molto complicata. In realtà, basta solo che ti mostri positivo, divertente, pentito e pronto a pagare per tutti gli sbagli che hai commesso nei suoi confronti. Ovviamente, devi essere anche disposto a cambiare.

Se le tue intenzioni questa volta non sono serie, ti consiglio di stare molto lontano da questa donna. Scatenerai dentro di lei un vero e proprio inferno, sappi che la donna pesci è molto buona ma non stupida.

Il segno dei Pesci è un segno d’acqua e l’acqua può bollire o ghiacciare con una velocità impressionante. Inoltre, ricordati che le donne come lei che sembrano molto timide, calme e riservate, possono portarti all’inferno quando meno te lo aspetti.

Nulla viene fatto intenzionalmente, ha una dote speciale questa donna. Spesso, chi si è azzardato a ferire, deludere, tradire e mentire la donna Pesci, sarà punito da solo.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *