Se desideri riconquistare la donna Scorpione significa che sei pronto e consapevole che vuoi avere il cervello fatto a polpettine.

Una volta che la donna Scorpione decide di rompere la relazione con te, difficilmente ti permetterà di riavvicinarti a lei. Ricordati che lo scorpione vince sempre ogni battaglia, anche a rischio di riempirsi di ferite. Questa donna, è magicamente attratta da tutto ciò che rappresenta pericolo, adrenalina e mistero.

Quindi, per riaverla nelle tue braccia, devi praticamente inventarti qualsiasi cosa pur di sembrare tanto misterioso. Vediamo insieme alcuni consigli per riuscire a riconquistare questa meravigliosa creatura.

Riconquistare la donna Scorpione: cosa devi fare?

Prima di tutto, devi sapere che la donna scorpione, quando si innamora è in grado di buttarsi con tutte le scarpe in una relazione. Nel momento in cui tu, caro fanciullo ti sei azzardato a ferire, deludere, tradire e mentire questa donna, sappi che lei alzerà un muro non facile da buttare giù. Se nonostante questo, tu vuoi a tutti i costi riconquistarla, allora preparati a scavalcare questo muro.

Ma cosa devi fare di preciso?

La donna nata sotto questo segno zodiacale ha un carattere molto forte, ama dominare, comandare. Se vuoi riconquistarla sappi che la vendetta che ti ha preparata è terribile, se riesci a superare tutto, puoi riaverla di nuovo tutta per te.

Il primo passo per riconquistarla è cercare di capire perché lei ha deciso di chiudere con te. Successivamente, avvicinati a lei piano piano, riconquistala subito mentalmente, poi potrai avere anche tutto il resto.

Inventati discorsi interessanti, ricordati che devi inventarti qualcosa che possa essere molto eccitante a livello mentale, qualcosa di cui sei sicuro che rimarrà senza parole.

Ovviamente, per riconquistare questa donna, devi essere davvero un bravo comunicatore e se non possiedi questa dote, ti consiglio di lavorare prima su te stesso.

La donna Scorpione ama confrontarsi con individui che sono molto interessati a tutti i misteri della vita, argomenti particolari di cui poche persone riescono a parlare.

Un altro passo da fare per riconquistare la donna Scorpione è quello di seguirla su tutto ciò che lei desidera intraprendere nella sua vita. Mostrati realmente interessato e non provare a farlo solo perché hai la smania di riaverla.

Per sapere di più

Non giustificarti per quello che è successo tra di voi, cerca di avere sempre un pizzico di mistero e nel frattempo concentrati su le esigenze che ha questa donna. E se ti devo dire proprio tutto, sappi che le sue esigenze sono infinite.

Come ti ho già detto, la donna Scorpione ama domare, essere leader. Quindi, se lei vede in te quella spiccata intelligenza che adora in un uomo: simpatia, un po’ sfuggente, misterioso, sensuale e malizioso contemporaneamente, ti lascerà entrare di nuovo nella sua vita.

Attenzione, questa strategia non funziona per sempre, non prendere il vizio di sbagliare sempre nei suoi confronti perché non offre tante possibilità di ritorno. Devi sapere che, la donna Scorpione, nel momento in cui ti concede la seconda possibilità di stare con lei, è davvero molto innamorata, altrimenti dopo la vostra rottura tu sei una nullità. Potrai davvero tornare a godertela tutta per te, se segui questi consigli, se hai pazienza e sei un uomo davvero molto particolare.

Se noti che sta cedendo e ti concede una seconda chance, non iniziare a fare salti di gioia, ma dimostrati un po’ indifferente. Sai perché? In quel momento in cui ti mostri un pochino freddo e distaccato, lei inizierà a pensare che il tuo amore nei suoi confronti non è più come prima. A quel punto, deciderà di scoprire a tutti i costi quali sono i tuoi più nascosti sentimenti nei suoi confronti.

Buona Fortuna!

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *