segni zodiacali

Pesci e Leone in coppia è l’esempio di come due individui possono crescere a livello personale.

Chi è nato sotto il segno dei Pesci è una persona timida, riservata, introversa e spesso, si ritira nel suo mondo fatto di fantasia. Invece, il Leone è esuberante, libero, aggressivo, vanitoso, con una personalità molto forte e ama comandare. Vediamo insieme se il Leone con il nativo Pesci, possono formare un bel rapporto di coppia.

Pesci e Leone in coppia

Senza ombra di dubbio, i due segni, hanno una personalità completamente opposta l’uno dall’altra.

Entrambi desiderano avere un rapporto amoroso pieno di armonia, romanticismo, sostegno a vicenda, passione e complicità.

Il Leone è nato leader e non puoi cambiarlo per niente al mondo, quindi, tende a dominare ma anche di proteggere molto il suo partner.

A sua volta, il nativo Pesci, offre al Leone mille attenzioni. Quando questo nativo viene colpito da Cupido, investe tantissimo nella relazione. Riesce a sentire le esigenze del partner Leone anche quando quest’ultimo non riesce ad esternare le sue emozioni.

Il nativo Pesci è governato da Giove e Nettuno, mentre il Leone è governato dal Sole.

Il sole è vita, positività, energia e luce, il Nettuno, porta orientamento idealista, invece Giove porta fortuna.

Grazie all’aiuto del Leone, il partner Pesci riesce a realizzare i suoi sogni lasciati ormai nel dimenticatoio. I Pesci, a sua volta, aiuta il partner a tenere a bada il suo comportamento egocentrico, gli insegna l’umiltà e pensare anche al prossimo non solo a sé stesso.

Approfondimenti:

I Pesci è un segno d’acqua, invece il suo partner è un segno di fuoco.

Il rapporto amoroso tra questi due segni, può rivelarsi funzionante nel momento in cui entrambi realizzano che hanno veramente bisogno uno dell’altro.

I problemi sorgono nel momento in cui il nativo Pesci casca nella trappola della malinconia, il Leone detesta questo comportamento.

Spesso, il nativo Pesci, si chiude in sé stesso perché viene spaventato dal carattere troppo autoritario del suo partner. Bisognerebbe cercare di trovare un equilibrio e comunicare di più in maniera tranquilla, senza troppe imposizioni.

Questi due segni, insieme, hanno una forza incredibile, entrambi riescono a capire i sentimenti dell’altro.

Il Leone, sprona il nativo pesci ad essere pragmatico e smettere di sognare a cose inutili, mentre i Pesci, a sua volta cerca di far diventare il suo partner più sensibile, meno autoritario e più responsabile.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

Desideri avere un quadro Astro-Numerologico personalizzato? Non esitare a contattarmi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *