Che giornata sarà il 2 febbraio 2021? Dovete sapere, che il 02-02-2021, è un giorno davvero importante per passare a un ottava superiore, ma cosa significa questo?

L’anno appena iniziato, si preannuncia pieno di forti rivoluzioni e cambiamenti. Mercurio, che lo governa, infatti ci dà ottime opportunità di crescita.

Soprattutto Febbraio, ci regala dei giorni molto particolari che ci danno l’opportunità di accelerare notevolmente questo processo. Il primo di questi giorni è appunto il 02-02-2021.

2 febbraio 2021: L’inizio di tutto?

Ma che cosa ci dice di così particolare questa data? Innanzitutto, possiamo osservare che essa è composta di numerosi 2, numero normalmente associato alla femminilità, all’amore, alla dolcezza e all’accoglienza.

Però, quando se ne incontrano di numerosi, come in questo caso, ci suggerisce anche un anno duro, freddo, con forti limitazioni e blocchi. Il numero 2 in effetti, quando portato all’ estremo si trasforma nel suo contrario.

Nella medicina tradizionale orientale, si parla di due grandi forze, lo ying e lo yang, la dualità. Il negativo e il positivo, le due forze che regolano tutta la creazione.

Queste due forze sono interdipendenti, si alternano continuamente, come il giorno e la notte, il caldo e il freddo e così via. Quando lo ying, arriva al suo apice, si trasforma in yang, mentre lo yang, al suo massimo torna Ying, e così via all’ infinito.

Questo ci ricorda una legge fondamentale dell’ Universo, quando una forza si squilibra troppo, essa si trasforma nel suo opposto e così via. Allo stesso modo, per compensazione, ogni qual volta si pone l’accento su una determinata cosa, per compensazione, abbiamo una totale mancanza di un’ altra.

E questa data, ce lo indica in maniera incontrovertibile, un esasperazione del femminile, che irrimediabilmente si trasforma nel suo opposto. Calore, amore, accoglienza, portate all’ estremo si trasformano in durezza, freddezza, e cinismo.

La cifra finale 1, ci indica che siamo appena all’ inizio, aspettiamoci quindi un decennio di esasperazione del femminile, in tutti i suoi aspetti. La quale sfocerà probabilmente in violenza, controllo stretto e privazione delle libertà.

2 febbraio 2021: Alcuni approfondimenti

Il 21 in effetti è la memoria biologica delle prigioni, dei limiti personali e dell’ assenza di libertà. Ma come tutte le cose, ogni numero ha in se il positivo e il negativo, il bello e il brutto.

Pertanto esso simboleggia anche la voglia di libertà, di movimento, di poter scegliere liberamente, di viaggi, di calore e di amicizia.

Quando osserviamo una data, i messaggi che ci porta sono molteplici, spetta a noi capirli.

La somma della data, da come risultato 10, e questo numero è associato al blocco, allo stare fermi, inermi, bloccati. Tuttavia la soluzione è molto semplice, il 10 ha bisogno di movimento, di azione, fare cose diverse, cambiare. Questo è quanto ci suggerisce ora.

Ovvero, questa data ci avvisa di quello che sta arrivando, ma ci dona anche gli elementi per affrontarla, vincerla e superarla. E’ tempo di prendere una decisione, di scegliere, e la scelta deve essere fatta ora. E’ la scelta finale, ciò che decidiamo di fare ora determinerà il nostro futuro e nello specifico questi dieci anni.

A dicembre del 2020, questo processo è iniziato e l’umanità si è già divisa in due, molti hanno già scelto. Il 02-02-2021 è la data che ci porterà se lo vogliamo a fare un salto d’ottava.

Un invito per tutta l’umanità

Secondo l’antica numerologia caldea è un 2k9, un invito ad uscire fuori dalla polarità, non creando in modo automatico. Uscite fuori dalla biologia della vostra data di nascita, la quale vi porta a vivere secondo degli schemi precostituiti.

La parola chiave è dunque auto osservazione, questo vi aiuterà a riconoscere, gli schemi disfunzionali che usate. Così facendo, potrete intervenire cambiando quel che vi serve, e riprenderete in mano, le redini del vostro percorso.

Esci dalla polarità, osservati, non creare in automatico, osserva ciò che fai, le tue emozioni, i tuoi comportamenti ed agisci per migliorarti uscendo fuori da questo ciclo passando per un ottava superiore risvegliando i tuoi talenti e il tuo potere personale.

Questo è il messaggio che questa data ci porta, e se noi facciamo questo, ne usciamo vincitori. E finalmente creeremo quel paradiso in terra, che tutti noi cerchiamo.

Paradiso che in realtà, si trova solo dentro di noi e tutto quello che ci viene richiesto è racchiuso in una sola parola. Auto-osservazione.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *