Per riuscire a riconquistare la donna nata sotto il segno del Capricorno, devi seguire una serie di passaggi molto importanti. Ti dico già da subito che non sarà per niente facile, ma vediamo insieme ulteriori dettagli

Riconquistare la donna Capricorno è possibile?

Immaginavi una relazione con la donna Capricorno che poteva durare per sempre, vero? Ma, nonostante le tue aspettative il rapporto si è interrotto, ebbene adesso devi fare i seguenti passi:

Il primo passo importante da fare, se vuoi riavere questa donna nelle tue braccia, devi mostrarti un uomo estremamente serio. Questa donna desidera avere al suo fianco, un uomo degno di chiamarlo uomo.

Se la vostra relazione è finita, ti consiglio di cercare di avvicinarti a lei e parlare davvero con il cuore in mano. Devi riuscire ad esternare tutto quello che hai dentro. Non usare strane strategie, non iniziare con bugie e promesse e non mostrarti negativo.

Ricordati che la donna Capricorno è una donna molto indipendente e può vivere tranquillamente anche da sola. Non ha per forza bisogno di qualcuno accanto a lei per sentirsi completa.

Puoi optare a parlare dell’argomento che più interessa a lei: cioè il lavoro. Quindi, parlare della vita lavorativa ti aprirà la strada verso il suo cuore.

Ti sei azzardato a giocare con i sentimenti di un Capricorno, oppure questa donna si sente ferita e delusa? A questo punto, la donna Capricorno, difficilmente ti perdonerà, non prima di farti passare le pene dell’inferno.

La donna Capricorno, nel momento in cui si innamora, investe tutte le sue energie nella relazione. Ed è proprio per questo che una volta interrotto il rapporto, difficilmente torna sui suoi passi.

Nonostante conosci molto bene la donna Capricorno, ma vuoi comunque riconquistarla, devi mostrarti veramente dispiaciuto, pentito e cambiato. Non ha senso giustificarti a parole per quello che hai fatto, ma servono grandi gesti.

Ulteriori consigli:

Cerca di convincerla che tutto quello che è successo non è stato in malafede. Se scopre che hai agito nei suoi confronti in modo intenzionato, sei fuori definitivamente.

Questa donna, dà e pretende massimo rispetto. Quindi, se la rottura è avvenuta per mancanza di rispetto, ti consiglio di cambiare totalmente il tuo atteggiamento nei suoi confronti.

Se la donna Capricorno ha deciso di mettere un punto alla vostra relazione, non significa che tu sei fuori dal suo cuore. Non smette di amarti ma smette di volerti nella sua vita.

Ripetere gli stessi sbagli con la donna Capricorno, significa andare in guerra senza armi. Inoltre, per riuscire a riconquistarla devi avere tanta pazienza, lasciala riflettere a lungo dopo che ti sei mostrato pentito ma soprattutto cambiato, un altro uomo.

Per riconquistare la donna Capricorno, devi cercare di riempirla di attenzioni. Devi mostrarti realmente interessato a quello che ha deciso di fare nella sua vita. Non soffocarla, lasciala tranquilla a pensare. Lei deve analizzare bene se meriti o no una seconda possibilità.

Non fare il grande sbaglio di mostrarti geloso, soffocante, arrogante, insensibile e poco serio. Ti posso assicurare che non vedrai mai più questa fantastica creatura.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo con i tuoi amici.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *