Trovare l’uomo giusto non è sempre tanto facile. Molto probabilmente, se ti trovi a leggere questo articolo, anche tu, desideri sapere quale sarebbe l’uomo giusto per te.

Sentiamo sempre parlare dell’anima gemella, che arriva quando meno te lo aspetti, senza dubbio è vero, ma nel momento in cui accadrà, saprai riconoscerlo?

Ebbene, con l’aiuto dell’Astrologia, hai la possibilità di scoprire l’affinità e la tipologia di uomo perfetto per te in base al tuo segno zodiacale.

L’uomo giusto per una donna Ariete

La donna Ariete, senza ombra di dubbio, desidera avere al suo fianco un uomo che è completamente il contrario della sua personalità. Lei, è una donna dinamica, esplosiva, imprevedibile, quindi desidera un partner equilibrato. Spesso, questo uomo può essere l’uomo nato sotto il segno della Bilancia. L’uomo Bilancia, può portare tantissimo equilibrio a questa donna.

La donna Ariete non vuole avere accanto a lei qualcuno che cerca di ostacolare la sua voglia di libertà, ma vuole qualcuno su cui può fare massimo affidamento.

L’uomo giusto per una donna Toro

La donna Toro desidera avere al suo fianco un uomo che ama l’armonia, la serenità, la pace. Ebbene, chi è nato sotto il segno del toro, sa perfettamente quello che vuole e quello che deve fare. Questa donna, sa donare tanto amore, rispetto ed è molto premuroso. Inoltre ama comandare, vuole essere il leder in una relazione, può essere definita la mamma che cura tutti i feriti. Lei sente proprio la necessità di prendersi cura dei più deboli, insomma la dottoressa del cuore. Questa donna ama l’eleganza, potrebbe andare molto d’accordo con un uomo dello stesso segno suo, oppure con un uomo nato sotto il segno della Vergine.

L’uomo giusto per una donna Gemelli

La donna nata sotto il segno dei Gemelli, vuole avere accanto a lei, un uomo che ha le stesse sue caratteristiche. Deve essere molto vivace, passionale, ottimo comunicatore, un uomo che fa amicizia con tutti, che ama andare alla ricerca continua di cose nuove. Quindi, un uomo nato sotto il segno dei Gemelli sarebbe perfetto per lei. Lontano da lei i traditori, quelli che amano stare con i piedi in due staffe, perché ti posso assicurare che una donna Gemelli, rovina psicologicamente chi si azzarda a tradirla.

L’uomo giusto per una donna Cancro

La donna Cancro vuole avere al suo fianco un uomo tranquillo, calmo, responsabile, che sappia farsi rispettare, potente in società, di prestigio ma anche facilmente manovrabile e obediente. Inoltre, deve essere anche molto affettuoso, romantico e soprattutto FEDELE.

La donna Cancro o ti dà troppo amore o ti tratta a pesci in faccia, non riesce ad avere mezze misure. Di solito, vuole uscire sempre in evidenza a mostrare tutte le qualità che possiede, quindi, al suo fianco deve avere un uomo che resiste ad essere coordinato da lei. Non deve di certo essere la sua marionetta, intendiamoci. Il partner ideale sarebbe il Toro, l’unico che potrebbe capire la mente contorta di questa fantastica creatura.

L’uomo giusto per una donna Leone

Questa donna è una conquistatrice, esplosiva, dinamica, quindi, vicino a lei deve avere un uomo altrettanto conquistatore e di grande prestigio. Quest’uomo, deve avere sempre idee nuove, provocazioni continue per la donna Leone, ma non troppe da infastidirla.

Se l’uomo che ha accanto questa donna, guarda troppo le altre donne, sono cavoli amari per lui.

La donna Leone è una donna molto forte, e spesso, sente la necessità di far riposare la sua anima, di abbandonare quella forte corazza che ha addosso. Quindi, per lei sarebbe perfetto un Sagittario, Ariete, Scorpione o Bilancia.

L’uomo giusto per una donna Vergine

La donna Vergine, portata a curare le ferite dell’anima, desidera un uomo che vuole davvero essere salvato, curato ma anche tenuto sotto controllo. Quindi, lei non vuole un uomo che si prenda cura di lei, ma deve essere lei a prendersi cura di lui. Il partner ideale sarebbe l’uomo Cancro.

Partner ideale per una donna Bilancia

La donna Bilancia desidera avere al suo fianco un uomo bambino, un uomo con cui potersi divertire, coccolare, e anche quello che non sa realmente cosa vuole. Un uomo che ha bisogno di essere messo in equilibrio. Cercherà di tenere al suo fianco qualcuno che si sforza a stimolarla mentalmente, quindi, un Acquario andrebbe molto bene per questa donna.

Partner ideale per una donna Scorpione

Cerca un uomo che ama la solitudine, che si ritira spesso nel suo mondo, ma deve essere anche molto intelligente.

Se l’uomo è introverso è un po’ misterioso, la donna Scorpione non esiterà a portarlo verso di lei. L’uomo che desidera la donna Scorpione deve essere anche un po’ libertino, perché anche lei, a sua volta ama essere libertina. Quindi, un uomo casa e chiesa, non sarà abbastanza per poter conquistare il cuore di questa donna tanto misteriosa.

Partner ideale per una donna Sagittario

La donna Sagittario non è facile da comprendere, spesso neanche lei riesce a capire quella mente contorta che ha. Si stanca facilmente di tutto e spesso butta all’aria tutto per i suoi capricci.

La donna nata sotto il segno della Bilancia cerca stabilità ma nello stesso tempo vuole anche essere molto libera. Questa tipo di donna, desidera un uomo che ama la famiglia, quello che pensa tanto alla famiglia ed è in grado di mettere a bada le sue lune storte. Quindi, un uomo Bilancia potrebbe essere perfetto per la meravigliosa arciera.

Partner ideale per una donna Capricorno

La donna Capricorno rappresenta l’eleganza in assoluto. Questa donna, è molto seria, misteriosa, riservata, determinata, indipendente e si apre poco con tutti e difficilmente si butta con tutte le scarpe in una relazione. Desidera avere al suo fianco un uomo con una forte personalità. L’uomo che potrebbe essere il partner ideale per questa donna è il sagittario o il Capricorno.

Partner ideale per una donna Acquario

La donna nata sotto questo segno desidera avere al suo fianco un uomo potente, superiore, pregiato. Vuole avere accanto a lei un uomo in grado di comunicare con tutti, che ama circondarsi di amici. Deve essere un individuo alla continua ricerca di cose nuove, amante dei viaggi, della tecnologia. Chi, meglio di un Gemelli potrebbe essere la persona perfetta per questa donna?

Partner ideale per una donna Pesci

La donna Pesci è estremamente affettuosa, vive in un mondo tutto suo fatto di fantasia, romantica, premurosa quindi desidera al suo fianco un uomo esattamente come lei. Inoltre, vuole un rapporto intimo molto ricco, quindi, un uomo della Vergine o Scorpione, potrebbe essere il suo partner ideale.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *