toro e sagittario

Quando il Toro e il Sagittario si incontrano, si forma subito un rapporto speciale. Questi due segni, hanno bisogno di tempo per poter beneficiare di tutta la bella energia che si forma tra di loro.

Sia il Toro che il Sagittario, possono trarre tanti vantaggi da questa unione. Devi sapere che il Sagittario ha una grande fortuna e questa benedizione, viene scaturita dal suo modo di essere. Lui amo alla follia esplorare luoghi nuovi e conoscere tantissime persone. Il Toro invece, è un pochino pigro, si accontenta di vivere ogni giorno le stesse cose, insomma ama la sua routine e non ama tanto i cambiamenti.

Toro e Sagittario in rapporto di coppia

Il Toro pretende dal suo partner stabilità, sicurezza, equilibrio, ma per ottenere tutto ciò, devi avere tanta pazienza perché il Sagittario odia quando qualcuno cerca di soffocarlo. Nel momento in cui il Toro si calma e capisce che il partner Sagittario ha bisogno di tempo, sarà ricompensato con tanto amore e devozione.

Questi due segni vivono la vita in modo completamente differente. Il Sagittario spesso è irrequieto ed il suo partner riesce sempre a farlo ritornare con i piedi per terra.

Succede spesso che il Sagittario si innervosisce quando vede il partner tanto soffocante e a quel punto, è portato a tradire il Toro.

Nonostante il Toro è pieno di risorse e può dare davvero molto al suo partner, il Sagittario non riesce a capire. Fa davvero fatica ad ammettere che in realtà ama la stabilità che può ottenere dal partner, ma cerca sempre di portarlo sulla strada del divertimento, fa sempre finta di niente.

Il Toro è governato da Venere, il pianeta dell’amore, della bellezza. Infatti, lui ama tantissimo il lusso, la bella vita, il buon cibo ed è molto attaccato alle cose materiali. Mentre il suo partner è governato da Giove, il pianeta della fortuna, del progresso, della positività. Proprio per questa ragione, questi due segni quando si incontrano si sentono molto legati e si aiutano a vicenda e si compensano perfettamente.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Desideri avere un quadro Astro-Numerologico personalizzato? Non esitare a contattarmi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *