Sapevi che con i Pianeti in Gemelli si fa riferimento alla fanciullezza, a Peter Pan? Interessante vero?

Ebbene, devi sapere che in Astrologia ogni Segno Zodiacale è aggregato ad una simbologia, che lo differenzia da gli altri segni. Proprio per questo, ti dà modo di capire meglio la vera personalità di quel determinato segno zodiacale. Vediamo insieme di cosa si tratta

I Pianeti in Gemelli: cosa devi sapere?

Tutti i segni zodiacali si sentono un po’ bambini dentro, ma quello che è definito l’eterno Peter Pan, senza ombra di dubbio è il segno dei Gemelli. Molto probabilmente, se sei nato sotto questo segno, se hai la Luna in Gemelli oppure l’ascendente, ti avranno detto almeno una volta nella tua vita che sei un bambino e che non vuoi affatto crescere. Ti senti Peter Pan? Non c’è nulla di male, sentirsi bambini all’infinito, aiuta a superare tanti problemi nella vita, aiuta a levare un po’ di paure, che spesso ci impediscono di essere felici.

Sole in Gemelli: cosa significa?

Se sei nato col Sole in Gemelli, sei un individuo particolare e sai perché? Tu sei sempre sorridente, e ti senti un bambino anche se hai un’età adulta, a volte, ti comporti come se fossi ancora una piccola creatura. Questo è bellissimo perché ti aiuta a tenere lontano da te tutta l’energia negativa dalle persone che ti circondano.

I Pianeti in Gemelli: Luna in Gemelli: spiegazione

Ebbene, se hai avuto la fortuna di nascere con la Luna in Gemelli, ti senti Peter Pan e non hai paura quasi di niente. Ti è mai capitato di dire una piccola bugia riguarda la tua età? Se la risposta è affermativa, sappi che questo è successo perché tu ti senti sempre giovane. A volte anche i tuoi comportamenti sembrano infantile, ma non ti preoccupare, fa parte del tuo carattere ed è bellissimo sentirsi cosi.

Hai l’ascendente in Gemelli?

Se ancora non conosci il tuo ascendente, non ti preoccupare perché puoi scoprirlo con facilità, basta sapere l’ora, luogo e data di nascita. Invece, hai la certezza che il tuo ascendente è Gemelli? Allora, devi sapere che il tuo aspetto è quello di un individuo molto giovane. Spesso, fai capricci e ti senti come un bambino, conserva con cura questa parte del tuo carattere e non permettere a nessuno di far crescere quel bambino che è perennemente dentro la tua testa.

I Pianeti in Gemelli: Venere in Gemelli cosa significa?

Se hai Venere in gemelli, quello che devi assolutamente sapere è che questo influenza notevolmente il tuo modo di amare una persona. Alcuni tuoi comportamenti, a volte risultano altalenanti e difficile da capire. Di solito, chi ha Venere in Gemelli è portato a cercare un partner molto più giovane.

I Pianeti in Gemelli: Mercurio in Gemelli

Se sei nato con Mercurio in Gemelli sei un individuo estremamente curioso, vivace, instancabile. Hai mai sentito la frase: hai l’argento vivo dentro? Ebbene sono quelle persone che nascono con Mercurio in Gemelli. Inoltre, i Gemelli, sono governati da Mercurio, quindi, non meravigliarti se gli altri ti accusano di essere troppo curioso e sempre alla ricerca di cose nuove. Tu sei la comunicazione in persona, desideri fare tante amicizie, vuoi parlare con tutti e cerchi sempre di esternare tutto quello che hai imparato durante la tua bellissima vita.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *