, ,

Cancro e Scorpione in coppia: una magia voluta dall’Universo?

Quando il Cancro incontra lo Scorpione, inizia la magia. Questi due segni zodiacali hanno una bellissima affinità. Le qualità di uno mettono in totale equilibrio le debolezze dell’altro e viceversa. Per quanto riguarda i rapporti intimi è una delle coppie che fanno davvero scintille.

Entrambi i segni desiderano vivere in un ambiente meraviglioso, comodo, accogliente e pieno di energia positiva. Lo scorpione ha fame di potere, mentre il suo partner desidera protezione, comodità. Entrambi i segni sono molto passionali e profondi. Tutti e due si preoccupano per tutte le persone care a loro, ma vediamo insieme ulteriori dettagli riguarda la coppia Cancro e Scorpione.

Cancro e Scorpione

Lo scorpione è governato da Marte e Plutone, mentre il suo partner è governato dalla Luna. Il mix di queste influenze planetarie produce un forte equilibrio per questo rapporto amoroso.

Il Cancro è molto emotivo e sensibile, esattamente come il suo partner, quindi, nel momento in cui cade nella melanconia, lo scorpione sa perfettamente come intervenire e tirare su il morale del suo partner. A sua volta, il cancerino, sa come toccare i punti deboli del suo partner e come curare le sue ferite. Esiste una fortissima intesa tra i due segni, si capiscono al volo, proprio perché entrambi hanno il sesto senso molto sviluppato.

Lo scorpione sprona moltissimo il suo partner, quindi è in grado di tirar fuori anche i sentimenti più nascosti del Cancro, senza fare troppi sforzi. Mentre il Cancro, a sua volta, apprezza tantissimo i profondi sentimenti che nutre lo scorpione nei suoi confronti.

Entrambi sono due segni d’acqua. Sono persone molto profonde, si rispettano a vicenda e si sostengono sempre per qualsiasi cosa. Lo scorpione insegna al suo partner a non fermarsi al primo ostacolo, mentre il cancro insegna al suo partner che a volte, nella vita, bisogna lasciarsi guidare anche dalle pulsioni emotive.

Approfondimenti:

Lo scorpione è un segno Fisso, mentre il suo partner è un segno Cardinale. Una volta che si mettono in testa una cosa, questi segni non mollano facilmente e riescono sempre ad ottenere risultati impressionanti.

Quando si tratta di incomprensioni, ebbene, il Cancro è quello che scatena la lite, ma sarà sempre lo scorpione ad avere l’ultima parola.

A volte, sembra che il Cancro riesce a dominare ma, scavando a fondo, è sempre il suo partner che in qualche modo riesce a portare il cancerino a prendere le decisioni che lui vuole.

Quando entrambi iniziano a fidarsi ciecamente uno dell’altra, si forma una coppia da invidiare. L’unica cosa che i due amanti devono imparare è tenere a bada la testardaggine che caratterizza entrambi i segni.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Desideri avere un consulto Astro-Numerologico personalizzato? Non esitare a contattarmi.

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.