Lo sapevi che all’interno della tua data di nascita, si nasconde un numero che se inciso su un metallo, relativo al tuo segno zodiacale, o scritto su un foglio colorato, ti porterà salute e benedizioni? Sai trovare il tuo numero portafortuna?

Ebbene, secondo la numerologia, ognuno di noi ha un numero, che se ben usato porterà tanta fortuna e prosperità, e oggi ti spiego come trovarlo. Questa conoscenza ci viene tramandata, da quello che viene considerato uno fra i massimi indovini della storia Nostradamus. Vediamo ulteriori dettagli riguardo a il tuo numero portafortuna.

Nostradamus, l’indovino ossessionato dai numeri

Nostradamus, era davvero ossessionato dai numeri, tanto che non osava muoversi senza il suo numero portafortuna, o come viene chiamato ora numero talismanico.

Era davvero convinto dell’ efficacia, e della potenza del numero, che per di più, convinse i suoi stessi amici e conoscenti a farne uso. E difatti, essi ebbero molte conferme sulla veridicità di quanto sopra esposto, numerose furono infatti le testimonianze sull’ efficacia del metodo.

Questo numero, diverso per ognuno di noi, porta benessere, felicità e prosperità, tanto che sono molte le persone al giorno d’oggi che ne fanno uso. Fortunatamente per noi infatti, questa antica conoscenza si è tramandata fino ai nostri giorni, e anche tu oggi, grazie a questo articolo, imparerai a calcolare il tuo numero talismanico e, in aggiunta, ad abbinarlo al tuo segno zodiacale.

Il tuo numero portafortuna: Come calcolare il tuo numero talismanico

Prima di tutto, è bene che tu sappia associare il giusto valore, ad ogni singolo numero della tua data di nascita.

Vediamo come:

1= 1

2= 3

3= 6

4= 10

5= 15

6= 21

7= 28

8= 36

9= 45

Lo 0 invece non viene associato a nessun numero

Bene, adesso non ti resta altro da fare, che associare questi valori alla tua data di nascita, in questo modo:

Prendiamo per esempio, la data 05/09/1972 e la scriveremo in questa maniera.

5= 15

9= 45

1= 1

9= 45

7= 28

2= 3

Sommiamo i valori ottenuti, 15+45+1+45+28+3= 137. Questo è il numero talismanico ottenuto da questa data di nascita.

Lo potete scrivere su un foglio

A condizione di portarlo sempre con voi ovunque andiate, sentirete subito gli incredibili effetti positivi di benessere e salute che vi dona.

Ma, se siete tra quelle persone che vogliono osare, e sperimentare davvero l’incredibile potere benefico di questo numero, allora dovete abbinarlo al vostro segno zodiacale. In pratica dovrete inciderlo su un metallo particolare, che vi indicherò, oppure in alternativa scriverlo su un foglio colorato abbinato al vostro segno.

Approfondimenti sui metalli e i colori che corrispondono al vostro segno.

L’Ariete: è governato da Marte, dunque il metallo dove incidere il vostro numero è il ferro, o in alternativa un foglio di colore rosso.

Toro: il suo pianeta è Venere, il metallo corrispondente il rame, oppure un foglio di colore verde.

Gemelli: essendo governato da Mercurio, trova in questo elemento il suo metallo, ma va bene anche il topazio colore argento o l’argento vivo. Il foglio va bene bianco.

Cancro: la Luna lo governa, dunque il metallo più adatto è l’argento, alternativamente un foglio bianco.

Leone: segno governato dal Sole, il metallo corrispondente è l’oro, il suo colore invece l’arancione.

Vergine: retto da Mercurio, il metallo è l’argento vivo, va bene anche l’alluminio, mentre il colore del foglio deve essere grigio.

Il tuo numero portafortuna: Bilancia, Venere, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: Venere lo governa, il metallo corrispondente è il rame, mentre il colore è il turchese.

Scorpione: Marte e Plutone la fanno da padrone per questo segno, dunque i metalli sono il ferro e il plutonio. Il suo colore rosso scuro.

Sagittario: segno retto da Giove, dunque il metallo che più si abbina è lo stagno, va bene anche il bronzo, il colore è bianco.

Capricorno: per questo segno è Saturno il suo governatore, per questa ragione il suo metallo è il piombo, il suo colore è l’azzurro.

Acquario: segno governato da Saturno e Urano, i metalli sono il piombo e l’urano, il colore è il blu scuro.

Pesci: governati da Giove e Saturno, i metalli corrispondenti sono stagno, zirconio e l’oro bianco, il colore è l’azzurro.

Ora, anche voi conoscete il metodo per trovare il vostro numero talismanico, vi invito dunque a sperimentarlo nella vostra vita e, se siete curiosi di scoprire altre relazioni molto interessanti, fra numeri e segni zodiacali, continuate a seguirci e condividete con tutte le persone che per voi trarranno beneficio.

Al prossimo articolo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *