Riconquistare una donna Leone, non è per niente facile, considerando che questa donna è molto impetuosa, ha la mente aperta a 360 gradi, amica e partner fantastica.

Ebbene, se ti sei azzardato a ferire questa donna, a tradire la sua fiducia, tu sarai considerato una nullità. Lei, farà di tutto per farti rimpiangere il giorno in cui tu ti sei permesso di fare del male ad una simile creatura.

La donna Leone è una donna meravigliosa, impossibile non innamorarti di una donna del genere. Vediamo insieme ulteriori informazioni.

Come riconquistare la donna Leone?

La donna che possiede questo segno zodiacale, quando ama, ama con tutta sé stessa e vuole un partner altrettanto amorevole come lei. La donna Leone farà esattamente quello che tu fai, se smetti di amarla, smetterà di amarti. Se ti azzardi a trattarla male, lei farà la stessa identica cosa con te.

Ma come puoi riconquistare la donna Leone, una volta che la vostra relazione si è chiusa?

Ebbene, devi sapere che per poter riconquistare questa meravigliosa donna, prima di tutto devi sparire completamente per un po’ di tempo. Questo non significa che devi sparire per chissà quanto tempo perché se passa troppo tempo, la leonessa non ti vorrà mai più.

Il successivo passo che devi fare è quello di mostrarti molto positivo. Sorridi sempre e soprattutto devi essere molto responsabile, più di quanto lo eri già prima della vostra rottura.

Quando hai fatto tutto questo, cerca di beccarla proprio quando lei si trova in difficoltà, quando ha bisogno di qualcuno che gli risolve i problemi. Devi sapere anche che, spesso, la donna Leone, è in grado di risolversi da sola i propri problemi.

Se vuoi riconquistare questa donna, non devi assolutamente mostrarti disperato, negativo e piagnucolone. Altrimenti, lei scapperà a gambe levate e tu, caro fanciullo non potrai fare nulla.

Ulteriori approfondimenti:

Sforzati a nutrire la sua mente. Devi stimolarla più che puoi a livello mentale, mostrati interessato a lei e comportati esattamente come si comportavano gli uomini di una volta.

Devo ricordarti anche che, la donna Leone, non ha mai tempo di annoiarsi. Quindi se desideri riaverla, devi veramente fare salti mortali ma non fare il modo che lei si annoi.

La donna nata sotto il segno del Leone, è una donna che ama essere imprevedibile, è suscettibile e difficilmente si concentra sulle piccolezze che fanno parte della quotidianità.

Detesta l’uomo incoerente, desidera avere al suo fianco un uomo speciale, particolare, fuori dal comune. Quindi, se vuoi riconquistarla, mostrati come se non ti senti troppo legato a questo pianeta.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Desideri avere un quadro Astro-Numerologico personalizzato? Non esitare a contattarmi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *