Quando un Leone e un nativo della Vergine si incontrano, il primo pensiero per entrambi è che non hanno assolutamente nulla in comune. Però, devi sapere che questa coppia, prende radice solide, solo con il passare del tempo. Quando i due segni capiscono che possono trarre tanti vantaggi uno dall’altra, il legame diventa duraturo. Vediamo insieme ulteriori dettagli.

Leone e Vergine in coppia

Il Leone, sappiamo è vanitoso, carismatico, estroverso, autoritario e vuole essere venerato da tutti. Mentre il nativo della Vergine è metodico, organizzato, pignolo e sa perfettamente come adattarsi a tante situazioni.

Visto che sono tanto diversi uno dall’altra, questi due partner, possono formare una coppia da invidiare. Basta che entrambi si decidono a collaborare come si deve.

All’inizio della loro relazione, escono fuori difetti impressionanti che si trascinano appresso nel rapporto. Ebbene, il Leone può sembrare un individuo molto autoritario, mentre il suo partner troppo critico e petulante.

Nel momento in cui entrambi decidono di smettere di guardare i difetti dell’altro, e si concentrano invece sulle loro ottime qualità, si formerà una perfetta squadra.

Il Leone insegna alla Vergine che la vita va vissuta perché ogni giorno si possono scoprire cose interessanti. Invece, il partner, a sua volta insegna al Leone che con la freddezza e la calma può uscire fuori da tante situazioni spiacevoli.

Entrambi i segni, soffrono di egocentrismo, questo perché la Vergine è governata da Mercurio, mentre il Leone dal Sole che rappresenta calore e luce. Per questo motivo, il Leone ha questo carattere, tanto egocentrico.

Aspetto migliore della coppia

Il nativo della Vergine è molto pignolo, non si fa sfuggire nessun dettaglio e spesso vive male con tutto questo stress addosso.

I due partner si incoraggiano a vicenda, la Vergine insegna al partner ad essere meno impulsivo. Mentre quest’ultimo, a sua volta insegna alla Vergine ad essere più spontaneo e rilassato.

Il nativo della Vergine è un segno mutevole e di Terra, mentre il suo partner è un segno fisso e di fuoco.

Il Leone parte in quarta senza pensare minimamente alle conseguenze, mentre il suo partner è più calcolatore prima di decidere di fare un passo. La Vergine, sa perfettamente che pensare tanto prima di agire può aiutarlo ad evitare brutte sorprese. Mentre il suo partner si trova impreparato quando arrivano gli imprevisti.

Il nativo della Vergine, ha sempre la testa impegnata, non riesce a stare senza pensare a qualcosa. Mentre il suo partner, si butta con tutte le scarpe in un progetto, anche se alla fine assegna diversi compiti anche agli altri partecipanti.

Tra i due segni, raramente ci sono litigi ed incomprensioni, proprio per questo motivo, la coppia ha un perfetto equilibrio.

L’aspetto migliore di questa coppia è la capacità con quale entrambi riescono ad impegnarsi al massimo per ottenere importanti traguardi.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Invece, se desideri avere un quadro numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *