,

La coppia Cancro e Cancro: può funzionare?

Tra i due partner Cancro e Cancro esiste una fortissima emotività. La coppia Cancro e Cancro sarà caratterizzata da una forte fedeltà e assoluta devozione tra i due partner.

Entrambi sono molto legati alla famiglia, alle tradizioni, alla casa, basta che imparano a tenere a bada i loro momenti di pura emotività. L’ambiente dove vivono, è un ambiente molto accogliente, pieno di energia positiva. Una volta che si trovano nel loro nido, difficilmente fanno entrare energie che non appartengono a questo focolare domestico. Vediamo insieme ulteriori dettagli riguarda la coppia Cancro e Cancro.

Cancro e Cancro: può funzionare?

Il loro modo d’essere fa si che questa coppia si legga in una maniera impressionante. Però, spesso capita che i due partner tendono ad allontanarsi completamente da tutti, ritirandosi nel loro mondo fantastico, ma soli.

Devi sapere che il segno del Cancro è governato dalla Luna, questo significa forte emotività, ma nello stesso tempo sono molto protettivi con tutta la loro famiglia.

La relazione ha un’energia particolare che fa nascere un rapporto spettacolare, duraturo e molto stabile.

Il Cancro è un segno d’Acqua e Cardinale, quindi, un rapporto del genere, sarà avvolto completamente da emotività e massimo istinto. Nel momento in cui tra i due amanti sorge qualche litigio, entrambi tenderanno a chiudersi a riccio e non parlare per diversi giorni.

Aspetti migliori della coppia

Visto che entrambi hanno bisogno di tanta comunicazione, comprensione, affetto e sicurezza, nel momento in cui decidono di collaborare seriamente, si forma una coppia da invidiare.

Questi due segni, riescono sempre a superare ogni ostacolo, nonostante sono molto timidi e riservati.

Ogni volta che ci sono gli imprevisti, questi due amanti entrano in panico totale. Non sanno come gestire le situazioni che si presentano all’improvviso e spesso diventano insopportabili e anche aggressivi.

Se entrambi riuscirebbero a capire che la vita è fatta anche di imprevisti vivrebbero meglio.

Tutta quella rabbia che avvolge i due partner in momenti di totale stress può essere controllata, possono diventare due amanti spettacolari.

Entrambi hanno una forza imparagonabile, sanno esattamente come essere il punto del riferimento dell’altro, sono genuini, spontanei, divertenti e con tanta voglia di vivere.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Desideri avere un quadro Astro-Numerologico personalizzato? Non esitare a contattarmi.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply