Rapporto amoroso tra l’Ariete e lo scorpione, si rivela essere un legame unico. Questi due partner sono fatti uno per l’altra. Entrambi desiderano avere enorme successo, sia nella vita privata che nella carriera.

Lo scorpione è magnetico, ipnotico, paziente e l’Ariete non sa resistere a questo individuo. Però, questo segno zodiacale è anche molto geloso e possessivo e quando si sente ferito, diventa molto aggressivo.

Sia lo scorpione che il suo partner sono attratti dal pericolo, anche se ognuno di loro reagiscono diversamente quando devono affrontare queste situazioni. Entrambi cercano novità, sono curiosi e non si stancano mai. Vediamo insieme ulteriori dettagli.

Ariete e Scorpione in coppia

Lo scorpione è un individuo estremamente sensibile, con la mente aperta a 360 gradi, mentre il suo partner è più introverso e a volte aggressivo. Quindi, possono nascere discussioni non indifferente tra i due amanti.

Ci vuole un bel po’ di tempo, prima che questi amanti capiscono che devono levare le loro corazze, perché sono fatti proprio uno per l’altra.

Sia l’Ariete che lo scorpione sono governati da Marte, solo che lo scorpione è governato anche da Plutone, questo significa potere in assoluto. Ebbene, abbiamo due individui che sanno perfettamente come scatenare una guerra. Non hanno peli sulla lingua, non sanno cosa vuol dire mezze misure. Con loro, o sei amico o sei un forte nemico. Marte, rappresenta la passione, quindi il legame tra i due sarà pieno di passionalità e sensualità. Visto che c’è anche l’influenza di Plutone, che significa potere, nella coppia possono essere tante discussioni e successivamente una rapida riconciliazione.

Ulteriori informazioni:

Lo Scorpione è un segno d’acqua e fisso, mentre l’Ariete è un segno di Fuoco e cardinale. Ebbene, quando si stabilisce la giusta intesa tra i due partner, possono nascere cose fantastiche. Se entrambi i partner decidono di collaborare, otterranno grandissimi risultati su tutti i campi.

L’Ariete è un individuo intraprendente, mentre il suo partner è un ottimo organizzatore, quindi, qualsiasi progetto messo in piedi, sarà portato a termine.

Lo Scorpione, tende a manipolare il suo partner, mentre quest’ultimo, a sua volta potrebbe ferire spesso i sentimenti dello scorpione. Attenzione! Perché qui, può uscire fuori la vendetta micidiale dello Scorpione nei confronti del suo partner e vi posso assicurare che non è per niente una bella cosa.

Ebbene, l’Ariete con il suo modo di fare, può aiutare il suo partner ad essere più spontaneo, mentre lo scorpione aiuta l’Ariete ad essere più concreto, più organizzato e meno disordinato.

L’intraprendenza del partner Ariete, insieme con la motivazione dello scorpione, forma una coppia fantastica, piena di progetti, sogni e desideri.

Hai trovato interessante questo articolo? allora condividilo con i tuoi amici. Se desideri un quadro astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *