ariete

Hai il cuore a pezzi e desideri riconquistare il tuo uomo dell’Ariete? Sei nel posto giusto, in questo articolo ti spiegherò come fare per far cadere nelle tue braccia il tuo adorato uomo dell’Ariete. La prima cosa che devi fare è rilassarti, smettere di pensare che è tutto finito, ricaricarti di energia positiva e cercare di sorridere. Anche se adesso hai pochi motivi per sorridere, tu continua a farlo comunque, e presto scoprirai il perché.

Riconquistare un uomo Ariete: è possibile?

Quando una relazione finisce, ti senti persa, senti il mondo crollare addosso a te e ti capisco benissimo, tutti ci siamo passati almeno una volta nella vita a dover superare questo dolore.

Non perdere le tue speranze perché riuscirai a riconquistare l’uomo dell’Ariete.

La prima regola per poter riconquistare questo uomo è quella di essere te stessa. Non cambiare assolutamente il tuo modo d’essere per nessuna persona al mondo. Se lui si è innamorato di te una volta, stai certa che sarà possibile anche per la seconda volta. Basta seguire alcuni consigli che ti darò.

Per riconquistare quest’uomo, mostrati molto presente con lui e cerca di fargli capire che lui per te è una persona importante e senti tanto la sua mancanza. Questo non significa che devi mostrarti un tappetino, conserva sempre la tua dignità e non abbassarti mai, più del dovuto. Ricordati che sei donna e un uomo desidera avere al suo fianco una donna, non un tappetino, ok?

L’uomo dell’Ariete è particolare e anche un po’ strano, nel senso: se ti mostri che sei perdutamente innamorata di lui, lui andrà in confusione e non saprà come reagire. A quel punto scappa, perché non riesci a capire come comportarsi, ebbene sai benissimo che tutti gli uomini in fondo sono cosi.

Se hai notato anche te che hai esternato troppo i tuoi sentimenti e l’uomo Ariete è scappato a gambe levate, non ti preoccupare. Lascialo correre lontano da te, tu continua a preoccuparti per la tua vita, mostrandoti distaccata e fredda nei suoi confronti. Se ci tiene a te, sarà lui a venire da te, ti posso assicurare. L’uomo dell’Ariete, possiede un grave difetto: la gelosia. Quando ti vedrà disinteressata nei suoi confronti, ti posso assicurare che andrà su tutte le furie. Non riesce a digerire questo comportamento.

Quindi? Cosa puoi fare?

Se vuoi riconquistare l’uomo Ariete, la domanda che devi assolutamente farti è questa: quest’uomo mi amava veramente? Merita di correre ancora appresso a lui? Se la risposta è affermativa, allora bene, inizia ad investire ancora il tuo tempo e le tue energie.

Devi sapere che quest’uomo, perdona spesso, ma solo ed esclusivamente se prova sani e veri sentimenti nei tuoi confronti, altrimenti sarà una storia travagliante per tutto il tempo che tu accetterai.

Inoltre, devi sapere che l’uomo dell’Ariete, tende a fare una tragedia ogni volta che viene ferito o subisce un piccolo torto, però, tu apri bene gli occhi.

L’uomo nato sotto il segno dell’Ariete, non ha pietà, soprattutto quando viene avvolto dalla rabbia. Ebbene, in quei momenti di pura rabbia e cattiveria è sempre meglio lasciarlo nelle sue acque. Nel frattempo però, non stare a piangere e disperarti ma continua a preoccuparti della tua vita.

La riconquista sarà facile, solo se lui decide che tu l’hai amato davvero, che ti senti pentita della vostra rottura e ti manca. Ma attenzione! È lui che si deve convincere di questo, non sei tu che devi cercare di importi in qualche modo. Non fare il grande sbaglio di tradire quest’uomo, perché a quel punto non avrai il suo perdono, in più cercherà di vendicarsi nei tuoi confronti molto pesantemente.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Invece, se desideri avere un quadro Astro-Numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi, sarò lieta di aiutarti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *