Per poter riconquistare l’uomo Toro, ci sono alcuni passi importanti da fare da non sottovalutare affatto.

La relazione con un uomo Toro è finita, e desideri riaverlo nella tua vita, ti disperi e fai di tutto, ma non riesci proprio a farlo tornare sui suoi passi? Forse stai facendo qualcosa di sbagliato, oppure non ti impegni a sufficienza? Continua a leggere questo articolo, qui, ti darò alcuni consigli per poter riconquistare l’uomo Toro.

Riconquistare l’uomo Toro: com’è possibile?

Il tuo rapporto con l’uomo Toro è finito e ti senti con il cuore in mille pezzi, non riesci a trovare sollievo a tutto questo dolore e vorresti a tutti i costi farlo tornare di nuovo nella tua vita, ma cosa devi fare?

Una domanda che ti sei fatta mille volte, ma ancora non hai trovato una risposta. Ebbene, ci sono alcuni passaggi obbligatori da seguire per poter riconquistare l’uomo nato sotto il segno del Toro.

Prima di tutto, devi sapere che l’uomo toro ama il lusso, il bello: la bella vita, il buon cibo, il buon tutto.

Parliamo di un uomo estremamente testardo, razionale e difficilmente riesci a cambiare le sue idee, ma nonostante questo, tu vuoi riaverlo. Bene. Inizia a prenderti cura di te, come non hai mai fatto, subito dopo, prepara per lui una cena romantica, oppure trova un posto romantico dove potete pranzare o cenare insieme. Deve essere davvero un posto meraviglioso, tranquillo e molto rilassante, lo sai che lui ama molto gli ambienti tranquilli, no? Occhio anche a come ti vesti, scegli sempre qualcosa che fa di te una donna sensuale, non volgare ma sensuale.

Ebbene, una volta che sei riuscita a fare tutto questo, e finalmente avrai di fronte a te l’uomo senza di cui non puoi vivere, cerca di portare la sua attenzione sulla vostra relazione. Devi parlare apertamente di come ti senti senza di lui, e che hai riflettuto a lungo su tutto quello che hai sbagliato nei suoi confronti. Attenzione! Non umiliarti e non abbassarti mai troppo, mantieni comunque la tua dignità di donna. Ricordati che lui vuole una donna con la D maiuscola, non una qualunque. Inoltre, ha un debole per le donne che si mostrano protettive, mamme, insomma le donne che amano la famiglia più di qualsiasi cosa al mondo.

Approfondimenti:

Non ti azzardare minimamente a dirgli quello che deve fare, lui odia profondamente i consigli, soprattutto quando non è lui a chiedergli.

Devi cercare di farlo arrivare da solo a pensare che la sua vita senza di te sarebbe vuota e spenta.

Non tartassarlo di infinite parole, lascialo un po’ cuocere nel suo brodo, nel senso: esterna ciò che hai dentro dopodiché silenzio tomba.  

Se vuoi riconquistare l’uomo Toro, devi mostrarti anche un po’ fragile, una donna che ha bisogno di essere protetta, coccolata ma non pensare minimamente a farlo ingelosire, perché rovini tutto.

Se la relazione con l’uomo Toro è finita e tu hai la brillante idea di farlo ingelosire, lui penserà che sei una donna di poco valore e a quel punto tirerà un respiro di sollievo. Non ti vorrà mai più sentire e avere, penserà che non sei affatto adatta come madre per i suoi figli e come moglie per lui.

Ricordati di usare il cervello, quando desideri riconquistare l’uomo Toro, non annoiarlo con discorsi insensati o ripetere di continuo che vuoi tornare con lui.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se vuoi avere un quadro Astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *