Sei ancora innamorato perso di una donna Toro, ma non sai come fare per riconquistare di nuovo questa creatura? Ebbene, in questo articolo, ti darò alcuni consigli che possono aiutarti a riavere la donna nata sotto il segno del toro.

Questa donna, è definita la donna d’altri tempi, amante della famiglia, adora prendersi cura di tutte le persone care a lei, sempre pronta a sostenerti. Se la relazione con la donna Toro è chiusa, è possibile riconquistarla?

Riconquistare la donna Toro: è possibile?

Il segno zodiacale Toro, è governato da Venere, il Pianeta della bellezza in assoluto e dell’amore. Ed è per questo, che ti sei innamorato follemente di lei. Proprio perché, hai trovato in questa donna una voglia di vivere fuori dal comune.

Prima di tutto, devi sapere che la donna toro, ha un grande cuore. Spesso, concede mille possibilità in amore, ma se hai fatto il grande sbaglio di deluderla, sappi che prenderà le distanze da te. Diventa quasi impossibile farla tornare sui suoi passi.

Se desideri riconquistare la donna Toro, occhio a come parli con lei. Devi armarti di pazienza, ma ti posso assicurare che è tutto tempo investito bene.

Nel momento in cui inizi ad avvicinarti a lei, cerca di essere completamente onesto. Parla di tutti quei sbagli che hai fatto nei suoi confronti, di quanto ti senti dispiaciuto e quanto vorresti rimediare il tutto. Devi essere spontaneo, non inventarti nulla per attirare la sua attenzione perché capirà subito che stai usando sporche strategie e ti girerà le spalle all’istante.

Quando la relazione finisce, la donna Toro si chiude in sé stessa ed evita ogni contatto con la persona che gli ha causato sofferenza. Devi sapere che è una donna molto logica e razionale, quindi anche se il suo cuore vorrebbe rivederti o parlarti, la sua mente oppone resistenza. Insomma non è facile riconquistarla, ma neanche impossibile.

Un’impresa difficile?

Se dopo il primo tentativo di avvicinarti a lei per chiarire tutto e trovare una riconciliazione, sei comunque rifiutato, non mollare. Prima o poi anche lei cede. Attenzione! Cede solo se prova forti sentimenti per te, altrimenti non c’è nulla da fare.

Quando la donna Toro ti concede la possibilità di poter parlare con lei per quanto riguarda la vostra relazione, cerca di portarla in un posto che lei ama.

Il tuo tono di voce deve essere calmo e tranquillizzante, devi cercare di organizzare una giornata romantica all’insegna della tranquillità assoluta.

Mostrati davvero tanto dispiaciuto della vostra rottura, ma non fare la pecorella perché non funziona! Ricordati che lei vuole un uomo vicino, non un animale di compagnia.

Mostrati interessato di tutto quello che fa durante la giornata. Cerca di essere positivo, in questo modo lei ti guarderà con occhi diversi, soprattutto se mostri la stessa voglia di vivere che dimostra lei.

Ebbene, se sei riuscito a rientrare nella sua vita, devi sapere che la donna Toro, non offre infinite possibilità. Non ti perdonerà di certo ogni volta che farai sempre gli stessi sbagli.

Buona fortuna!

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici, invece se desideri avere un quadro Astro-Numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *