Hai perso la testa per una donna dell’Ariete e non sai che metodi adottare per riconquistare questa donna? Ebbene, se la donna Ariete ha deciso di chiudere il rapporto con te, continua a leggere l’articolo, magari troverai cose interessanti che ti aiuteranno a riconquistarla.

Riconquistare la donna Ariete

Prima di tutto, fai un bel respiro e armati di tanta pazienza, perché ti posso assicurare che ti servirà.

Se la tua relazione con la donna Ariete è chiusa, per almeno 72 ore, lasciala in pace. Ricordati che avvicinarti a questa donna subito dopo la vostra rottura, non è un bene. Quindi, in questo tempo che ti ho suggerito, cerca di pensare a te stesso, fai qualsiasi cosa che ti possa rendere felice e aspetta prima di parlare con lei.

Il primo passo che devi fare per riconquistare la donna Ariete, è cercare di sorprenderla in qualche modo. Ti consiglio un bel mazzo di fiori e quando andrai a parlare con lei, cerca di essere chiaro, sincero e pentito della vostra rottura. Sappi che la donna nata sotto il segno dell’Ariete è una donna molto decisa, quindi non mostrarti vago nei discorsi, presentati determinato e con le idee ben chiare.

Questa donna, sa esattamente quello che merita, quello che vuole, quindi, desidera avere al suo fianco un uomo sincero, in grado di amarla e rispettarla. Cerca di essere pragmatico, non fare troppi giri di parole, altrimenti ti beccherai un rifiuto categorico.

Senza ombra di dubbio, non è per niente facile riconquistare la donna Ariete, perché se lei è stata delusa o ferita da te, alzerà un muro e difficilmente riuscirà a darti una seconda possibilità. Si tratta di una donna molto seria, in grado di amare con tutta sé stessa, di sani principi e molto rispettosa. Di conseguenza, se ti sei azzardato a tradirla, mentirla o deluderla, ti lascio immaginare quello prova nei tuoi confronti.

Approfondimenti

Se qualcuno manca di rispetto a questa donna, non esita ad eliminarlo completamente dalla sua vita, ma tu non mollare perché esiste una speranza. Ebbene, se tu sei stato in grado di accendere quel fuoco dentro di lei una volta, senza dubbio ci riuscirai anche per la seconda volta. Ma non fare di questo un’abitudine perché non funzionerà sempre.

Riconquistare la donna Ariete, come ti ho già detto, sarà difficile, ma non impossibile.

Nel momento in cui la donna Ariete ti dirà che tu hai tradito troppo la sua fiducia, che non riesce a fidarsi più di te perché si sente troppo delusa, tu non mollare. Potrebbe essere una messa alla prova da parte sua, per vedere se tu molli facilmente oppure sei davvero intenzionato a continuare la relazione con lei.

Ricordati che lei vuole un uomo molto deciso, desidera avere al suo fianco un uomo in grado di rompere quella sua corazza, solo in questo modo si aprirà completamente con te.

Se riesci a riconquistare la donna Ariete, questa volta cerca di non fare gli stessi sbagli. Non ti perdonerà più e metterà in atto nei tuoi confronti, una vendetta impressionante.

Hai trovato interessante questo articolo? allora condividilo con i tuoi amici. Se desideri avere un quadro Astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *