Se vuoi riconquistare la meravigliosa donna Acquario, devi sapere che tu non devi fare un granché. Ti chiederai come sia possibile questa affermazione, ebbene funziona proprio in questo modo.

La tua relazione è finita? Non ti preoccupare. Se la donna Acquario nutre intensi sentimenti nei tuoi confronti, sarà lei a ritornare da te. L’unica cosa che tu devi fare, è lasciarla in pace, lei ha bisogno di tempo per riflettere, sola, nella sua solitudine.

Dopo qualche giorno di totale sparizione (consigliabile da 7 a 21 giorni) cerca di mostrarti molto positivo e con una grande voglia di vivere.

Cerca di fargli capire in maniera tranquilla che sei dispiaciuto per la vostra rottura, che tutti gli sbagli che tu hai fatto sono stati davvero involontari e che non pensavi minimamente che potevi ferirla tanto.

Attenzione! Non mostrarti arrogante e senza colpe, perché non hai speranza di farla riavvicinare a te. Vediamo nel dettaglio ulteriori informazioni

Se vuoi ritornare nel cuore della donna dell’Acquario, devi capire che lei usa una forte corazza per proteggere il suo immenso cuore. Una volta che hai capito questo, non mostrarti indifferente alla sua sofferenza. Anche se si tratta di una donna che ama la sua libertà, la sua indipendenza ed autonomia, anche lei ha alcune debolezze, che non sempre riesce a mostrare.

Riconquistare donna Acquario è impossibile?

Per poterla riconquistare, devi essere assolutamente come lei, positivo, innovativo, ribelle e amare tantissimo te stesso. Questo non significa che devi essere egoista amare solo te stesso e nient’altro, intendiamoci.

La donna nata sotto questo segno è onesta, altruista, ama fare amicizia con tutto ed è sempre pronta ad aiutare il prossimo. Quindi, non prenderti gioco dei suoi nobili sentimenti, e non usare strategie strane per arrivare al suo cuore, se ne accorgerà e sarai fuori dalla sua vita per sempre.

Se desideri riaverla, devi considerarla la donna più importante che tu abbia mai conosciuta, mettila pure sul piedestallo se vuoi, ma devi fare di tutto per farla sentire una regina. Complimentati con lei per tutti i suoi successi e progetti, non asfissiarla con continue domande, ma soprattutto non essere geloso e possessivo.

Lei vuole tanto spazio, quindi, esaudisci questo suo desiderio, lasciala libera, ma preoccupati comunque di come sta e come fa, non trascurarla.

Per riconquistare la donna Acquario, devi cercare di entrare nella sua testa e nel suo cuore piano piano, proponi discorsi intelligenti, stuzzica la sua immaginazione e non essere banale.

Devi sapere l’ultima cosa molto importante. Se la vostra relazione si è rotta perché sei stato tu a tradirla, allora ti posso assicurare che tutte le energie che investi per riconquistarla, sono inutili. Non avrai nessuna possibilità di farla tornare nelle tue braccia, ma se lei ti accetterà, nonostante il tradimento, farà il possibile per rovinarti mentalmente. Quindi pensaci bene.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Desideri avere un quadro Astro-numerologico personalizzato? Non esitare a contattarmi.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *