toro segno zodiacale

Se vuoi conoscere meglio il Toro e tutti i suoi ascendenti, prima di tutto devi sapere una cosa. L’ascendente, è quella parte di te che la gente vede al primo incontro. L’ascendente, non è altro che il modo in cui ti relazioni con chi ti circonda. Se ancora non sei a conoscenza del tuo ascendente, non ti preoccupare. L’ascendente si calcola facilmente in base all’ora, luogo e data di nascita. Ci sono tantissimi siti in grado di fare il calcolo dell’ascendente, non devi di certo impazzire per scoprire che ascendente hai.

Vuoi scoprire il significato del tuo ascendente? Continua a leggere l’articolo per scoprire il segno del Toro e tutti i suoi ascendenti.

Toro e tutti i suoi ascendenti: vediamo in Ariete

Qui abbiamo un individuo impulsivo, (dovuto al segno dell’Ariete) e ponderato, (dovuto al segno del Toro). Si tratta di una persona che vuole primeggiare e spesso, in amore, tende ad essere anche infedele.

Toro con l’ascendente in Toro

Abbiamo di fronte una persona molto testarda, paziente, tenace e capace di risolvere e superare qualsiasi problema. Si tratta di una persona che crede nell’amore eterno, infatti, tende ad avere sempre relazioni durature.

Toro con l’ascendente in Gemelli

Si tratta di una persona che praticamente lotta con sé stessa. Parliamo di una persona anche molto attaccata alle cose materiali, soldi, lusso, proprietà e tutto quello che significa bellezza.

Toro con l’ascendente in Cancro

Un individuo molto legato alla famiglia d’origine, con sentimenti profondi, in grado di amare con tutto sé stesso. Inoltre, è una persona molto divertente, ama fare nuove amicizie e prendersi cura di tutti i suoi cari.

Toro e tutti i suoi ascendenti: vediamo in Leone

Qui, abbiamo un individuo molto geloso, possessivo, passionale, vanitoso, e a volte anche ribelle. Ha un grandissimo fascino e magnetismo. Riesce ad arrivare a importanti traguardi in poco tempo.

Toro con l’ascendente in Vergine

Si tratta di un individuo malinconico, diplomatico, posato, galante, affettuoso, affidabile e fedele. Una persona molto equilibrata, sa esattamente quello che vuole dalla vita e lotta con tutte le forze per ottenere tutto ciò che desidera.

Toro con l’ascendente in Bilancia

Si tratta di un individuo con un bel carattere: positivo, solare, diplomatico, gentile e fedele. Inoltre, è una persona che ama gli ambienti tranquilli, il buon cibo, la bella vita, il bello in tutte le sue forme.

Toro e tutti i suoi ascendenti: vediamo in Scorpione

Siamo di fronte ad un individuo con una determinazione, coraggio e tenacia fuori dal comune. Una persona intraprendente, scaltra, sa come ottenere ciò che desidera, raggiunge importanti traguardi durante la sua vita.

Toro con l’ascendente in Sagittario

Si tratta di una persona ribelle ma anche molto prudente, riflessiva, divertente, ama fare tante amicizie e adora esplorare luoghi meravigliosi. Un individuo positivo che emana una buona energia, ottimo compagno di viaggi, ottimo ascoltatore, paziente ed affettuoso.

Toro e tutti i suoi ascendenti: vediamo in Capricorno

Una persona molto seria, affidabile, altruista, diplomatica, romantica e amante della casa. Inoltre, è un individuo che possiede una pazienza infinita, ma quando si arrabbia, si salvi chi può.

Toro con l’ascendente in Acquario

Amante della libertà in assoluto, spesso ha scatti d’ira e non riesce a controllare la sua gelosia e la sua possessività.

Toro con l’ascendente in Pesci

Si tratta di una persona che non è in grado di mettere in ordine la sua vita. Fa veramente fatica a tenere sotto controllo la sua vita, ma soprattutto non riesce a gestire le sue emozioni.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Invece, se desideri avere un quadro Astro-Numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *