cancro

La donna con l’ascendente in Cancro è la più gentile, premurosa, sensibile e coccolona dell’intero zodiaco. Si tratta di una donna che ama prendersi cura degli altri, una donna nata per difendere i deboli. In un gruppo di persone, riesci a riconoscerla con facilità, lei, è quella che emana un’aria di famigliarità. Vediamo insieme ulteriori dettagli riguarda la donna con l’ascendente in Cancro.

La donna con l’ascendente in Cancro

Parliamo di una donna che è estremamente sensibile, con la mente aperta a 360 gradi, affettuosa e coraggiosa. Questa donna, spesso, si fa carico delle responsabilità altrui, ecco perché, spesso, assorbe come una spugna tutte gli stati d’animo delle persone che la circonda. Riesce a capire con facilità una persona, riconosce le persone malvage o con un’energia negativa al primo incontro.

Non provare minimamente a prenderti gioco dei suoi sentimenti perché prima o voi lei troverà la giusta vendetta nei tuoi confronti.

La donna con l’ascendente in Cancro, tende a vivere nel passato, proprio per questo motivo ha quella dura corazza che tu vedi, lei, ha paura di essere ferita, di avere ulteriori ricordi a cui pensare.

Questa donna è timida e riservata, non ama tanto esporsi e quando sente aria di pericolo, si ritira nel suo mondo e si concentra a portare avanti i tuoi progetti e coltivare le sue passioni. Ti posso assicurare che è una donna con mille risorse. Anche se apparentemente sembra scorbutica e con la puzza sotto il naso con si sul dire, non lasciarti intimidire, interiormente è molto fragile, ha solo paura di essere ulteriormente ferita.

Approfondimenti

È definita la madre dello zodiaco, proprio perché emana quella calda aria materna. Infatti, come ti ho scritto prima, lei ama prendersi cura degli altri, si sente bene quando aiuta qualcuno che si trova in difficoltà.

Ama vivere in un ambiente tranquillo, anche se dall’esterno potrebbe sembrarti una donna che ama il caos.

Desidera avere al suo fianco un uomo in grado di offrirle sicurezza, protezione, stabilità, affetto ma soprattutto fedeltà. Ama follemente la sua famiglia d’origine, a volte più di lei stessa. Quindi, se vuoi conquistarla, cerca di andare d’accordo anche con tutti i membri della sua famiglia.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Se desideri avere un consulto astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *