La donna con l’ascendente in Acquario è una delle più originale, intelligente, particolare ed innovativa dello zodiaco. Ti è mai capitato di incontrare una donna con un forte magnetismo e difficile da dimenticare? Ebbene, questa donna è una di quelle che difficilmente riesci a togliertela dalla testa.

La donna con questo ascendente, spesso viene vista come un punto di riferimento, con la sua intelligenza fuori dal comune riesce a trovare una soluzione a qualsiasi problema.

Si tratta di una donna molto curiosa, rapita da tutto quello che si muove, da tutto quello che significa bello, moderno o ha a che fare con il progresso. Ama studiare l’essere umano e spesso riesce ad anticipare le tue mosse. Vediamo insieme ulteriori dettagli riguarda la donna con l’ascendente in Acquario.

La donna con l’ascendente in Acquario

Se hai intenzione di corteggiare questa donna, sappi che non sarà facile. La sua curiosità va fuori dal normale, quindi se pensi di trovare qualcosa di interessante per poterla sorprendere, cerca di essere molto originale.

La donna con l’ascendente in Acquario, ama le sorprese, conoscere gente nuova, viaggiare, essere corteggiata in modo particolare, ma soprattutto ama essere libera.

Parliamo di una donna che riesce facilmente ad integrarsi in un gruppo di persone anche se non conosce nessuno. Riesci a riconoscerla subito, perché è quella che ti parlerà dell’ultimo libro uscito, ultima notizia, insomma lei è molto aggiornata in qualsiasi campo.

Questo tipo di donna, spesso si occupa di volontariato, ha un cuore immenso e cerca sempre di aiutare il prossimo. È davvero speciale, diversa da altre donne.

La donna con questo ascendente è in grado di osservare ed analizzare molto bene una persona, perciò non provare a prenderla in giro, perché se ne accorgerà e ti risponderà con freddezza e distacco totale.

Approfondimenti:

Lei, vede la vita come un bellissimo puzzle da mettere in ordine, come un percorso meraviglioso dove ogni giorno ha la possibilità di scoprire qualcosa di nuovo ed interessante.

Anticonformista per natura, non accetterà mai di stare in un posto dove lei non si sente a suo agio. Essendo un segno d’Aria e fisso, ha bisogno di muoversi in continuazione. Infatti, sceglierà sempre un percorso professionale dove ha la possibilità di cambiare posto ogni tanto.

Parliamo di una donna che sa farsi rispettare (non che le altre non lo sappiano fare, ma lei riesce a farsi rispettare in una maniera particolare).

Ottimo leader, affidabile, presente e raramente riesce a dimostrare il suo affetto a parole, piuttosto farà qualcosa di concreto per te, ma non saprà dirti apertamente che ti vuole bene.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Se invece desideri avere un consulto astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi. Ricordati che puoi scoprire tante informazioni interessanti attraverso il tuo Tema Natale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *