L’oroscopo numerologico Vergine Gennaio 2021 sarà un mese positivo?

Gennaio per i nati sotto al segno della Vergine, comincia molto bene in quanto, ci troviamo nell’ anno di mercurio, che la governa.

Anche per la Vergine, questo è un mese di importanti novità, tuttavia potrebbe sentire una pressione molto forte, per la paura di sbagliare. Per questa ragione potrebbe soffrire di problemi allo stomaco, o di mal di testa, dovuta all’eccessiva mania di perfezionismo che questo segno ha.

Vuole la perfezione, e l’energia del mese, unita a quelle del segno, non lascia scampo, o è tutto perfetto oppure sono guai, per questo motivo, potrebbero venirgli delle crisi emotive dovute alla rabbia nei confronti di se stesso. Vediamo insieme ulteriori dettagli riguarda l’oroscopo Numerologico Vergine Gennaio 2021.

Oroscopo Numerologico Vergine Gennaio 2021

La mania di perfezionismo, in questo mese si farà sentire molto, per questo motivo, è importantissimo trovare un’equilibrio tra l’istinto e la ragione. Tra l’intuito e la razionalità, la testa e la pancia.

Il sesto segno dello zodiaco, numerologicamente è associato al numero 6, archetipo dell’angelo custode. Condivide con lui la gentilezza, il perfezionismo, e la capacità di sapere bene cosa fare, per ottenere un risultato.

Ma allo stesso modo, condivide inoltre, la tendenza a pretendere troppo da se stesso, e quando le cose non vanno come dovrebbero, a giudicarsi. Spesso lo fa in maniera troppo pesante, dandosi colpe che non ha. Insomma tende a vedere il bicchiere mezzo vuoto, anziché mezzo pieno.

Per questa ragione, soprattutto in questo mese, deve cercare di limitare questa sua tendenza al giudizio, e concentrarsi di più sulle sue innumerevoli qualità.

Amante del bello, la parola chiave per questo mese è equilibrio, e soprattutto lasciare che l’energia focosa dell’anno appena cominciato, stimoli in lui la creatività di cui è naturalmente dotato.

Cercate il bello, l’armonia in tutte le cose, dedicatevi a un hobby creativo, questo vi aiuterà a incanalare bene l’energie in corso. Non è il momento di agire frettolosamente, ma soprattutto perdonatevi. Accettate il fatto che anche voci potete sbagliare.

Ma anziché vederlo come un difetto, usatelo come stimolo per fare sempre meglio. Non dovete essere perfetti, vedetelo come un traguardo verso cui tendere, ma non fatene un dramma. E soprattutto sorridete, state per vivere un anno da favola.

I vostri numero fortunati sono 6, 15, 24.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *