Sei curioso di sapere cosa riserva l’oroscopo Numerologico di Gennaio 2021 per il segno dei Pesci?

I nati nel segno dei pesci, in questo mese di gennaio, sperimentano una crescita straordinaria. Così come il mare che è vasto e infinito, anche i Pesci manifestano i primi segni di una crescita analoga.

L’anno di Mercurio, espande gli orizzonti interiori ed esteriori. Persone non facilmente classificabili, sono dotati di personalità che non si possono facilmente inquadrare.

Questa caratteristica sarà molto estremizzata, dove arriverete nessuno può dirlo. Alcuni potrebbero provare paura, perché in realtà non sanno esattamente cosa aspettarsi da loro stessi. Vediamo insieme ulteriori informazioni riguarda l’oroscopo Numerologico Pesci Gennaio 2021.

Oroscopo Numerologico Pesci Gennaio 2021

Scoprirete lati di voi che non pensavate di avere, alcuni potrebbero essere piacevoli, altri meno. Le energie del mese corrente, vi stimoleranno a tal punto che non potrete più ignorarle. Adesso è arrivato il momento di illuminarle, conoscerle, sperimentarle.

Ad ogni modo, non abbiate paura di mettervi in gioco, voi avete il potere di trasformarle. La tendenza a trovarsi in bilico tra gioia e dolore è una tra le caratteristiche tipiche dei Pesci. I nativi del segno comunque hanno la predisposizione ad andare oltre l’apparenza.

Cambiate punto di vista, provate a vedere le cose che vi accadono, da un’ altra angolazione. Se rimanete fissi a guardare le cose nel vostro solito modo, rischiate di impantanarvi sempre di più, con il risultato di non riuscire a combinare nulla.

Siete nati sotto un segno fra i più profondi di tutto lo zodiaco, e questo vi porta ad avere un emotività esasperata. Ma nessuno conosce meglio di voi l’animo umano.

Approfondimenti:

Siete abili psicologi, e questa caratteristica si farà sempre più accentuata nel corso dell’ anno. Anche il mondo onirico per voi è importante, in quanto rifugio dalla brutalità del mondo, o forse da voi stessi.

Come ultimo segno dello zodiaco, sapete spingervi più in la di qualsiasi altro, con il rischio di perdervi e non tornare indietro.

In questo mese siete invitati ad illuminare il vostro io più profondo, per conoscervi più a fondo. E prepararvi a ricevere i doni che quest’anno per voi ha in serbo.

I vostri Numeri sono 3, 12, 21, 30, di questi il 12 è il più importante. Rappresenta nei tarocchi la carta dell’ appeso e simboleggia la capacità di vedere le cose da una prospettiva diversa, questo dono che avete in voi sarà la chiave di volta per godere di un anno assolutamente fantastico.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *