L’oroscopo Numerologico Gennaio 2021 per i nati sotto al segno del Toro, sarà interessante?

Per i nati sotto al segno del Toro, Gennaio è un mese particolarmente impegnativo. L’energia del mese spinge al cambiamento, al cominciare qualcosa di nuovo, di concreto. Ma questo, va a collidere, con quella che è la natura del segno, tipicamente pigra e assolutamente connessa con la terra, la stabilità e la staticità.

Segno stabile dunque, fisso, di terra, la sua natura introversa, mal digerisce la spinta in avanti che l’energia del mese porta. Logicamente, avendo una natura più femminile, il suo movimento è tipicamente interiore, introspettivo, e quindi la spinta dell’ anno 2021 si gioca qui, sulla sua emotività. Vediamo insieme ulteriori dettagli riguarda l’oroscopo Numerologico Gennaio 2021 Toro.

Oroscopo Numerologico Gennaio 2021 Toro

L’anno 2021, con la sua energia rinnovatrice, spinge i nati sotto al segno del toro, stimolando la loro ricca natura emotiva. L’invito è quello di essere meno quadrati, chiusi, e ad aprirsi con più coraggio al mondo. In verità, esse sono persone molto socievoli, ma non sempre riescono ad esprimersi nel modo giusto.

E l’espressione, la comunicazione, rappresenta sia il suo punto di forza, sia il suo punto debole. L’anno in corso, che sommato da 5, spinge alla comunicazione, all’ apertura con l’altro, al cambiamento. E il Toro, secondo segno dello zodiaco, ha come punto di forza proprio la gola, il collo, e per le donne anche le ovaie.

Ecco allora, che la sua natura profondamente emotiva, dolce, sensuale, tipica del numero 2, appartenente a questo segno sarà enormemente stimolata. Per questa ragione, per i nati del Toro, Gennaio è un mese di introspezione, di ricerca, un mese in cui verranno chiamati a illuminare il loro cuore, le loro emozioni, i loro sentimenti.

Approfondimenti

Questo, permetterà loro, relazioni migliori, in cui riusciranno ad esprimere la loro ricca emotività. Non è un mese adatto per costruire relazioni, specie di lunga durata, ma un mese per capire bene cosa volete e dove volete andare.

Per molti dunque, sarà un mese, particolarmente duro, alcuni potrebbero soffrire di dolori al collo, alla gola, o ai genitali. Tutti causati da energie stagnanti, vecchie, che da questo mese avrete l’opportunità di liberare, lasciarle andare per aprirvi al nuovo, al bello, alla vita.

I giorni più adatti per voi son il 2, 11, il 20, e il 29, in questi giorni avrete le migliori opportunità. Usateli per fare le cose che amate, impiegando tutta la vostra energia.

Siate pazienti questo mese, tuttavia alcuni di voi, se particolarmente ben disposti potranno anche avere accesso a nuove opportunità di lavoro

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *