L’oroscopo numerologico del mese di Gennaio 2021, per i nati sotto il segno dei Gemelli, promette bene?

L’anno 2021, per i nati sotto il segno dei Gemelli, si preannuncia particolarmente favorevole. Il mese di Gennaio, la cui somma da 1, favorisce tutte le qualità tipiche di questo segno. Ovvero: curiosità, comunicazione, e anche un po’ di inquietudine.

Il terzo segno dello zodiaco, è associato al numero 3, il numero più estroverso e comunicativo. Per questa ragione, sommato all’ energia del mese, 1, e a quello dell’ anno 5, forma un cocktail perfetto di sensualità, audacia, determinazione e solarità. Vediamo insieme ulteriori dettagli riguarda l’oroscopo numerologico Gemelli Gennaio 2021

Oroscopo Numerologico Gemelli Gennaio 2021

L’anno di Mercurio, è particolarmente favorevole per i nati nel segno dei Gemelli, infatti porterà loro moltissime novità, sotto tutti i punti di vista. Si tratta solo di riuscire a cogliere, le opportunità che la vita offre, anche in questo periodo pandemico. Per questo motivo la parola chiave per voi è “comunicazione”.

In questo mese corrente approfittatene per farvi conoscere, sperimentate nuove opportunità, siate audaci, poiché non esiste momento migliore di questo per tirare fuori tutta la vostra creatività. I giorni migliori per voi sono il 3, 12, 21, e 30.

Per alcuni ci saranno inaspettate opportunità lavorative, Gennaio è il mese perfetto per poter mettere in pratica tutte le vostre idee. Se avevate da tempo in mente un progetto importante, adesso è il momento di agire. Cominciate un nuovo hobby, imparate una nuova abilità, tutto vi è concesso.

In particolare, prestate un’ attenzione particolare al linguaggio non verbale, Gemelli è il re della comunicazione. Una postura eretta, solida, spalle toniche ma rilassate, e una buona base d’appoggio, forniranno spessore e solidità alle vostre parole.

Date spazio al vostro giullare interiore, alla voglia di divertirsi, al prendere le cose in maniera meno seria. Questo mese è ciò che è richiede da voi.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *