L’oroscopo Numerologico per i nati sotto al segno del Cancro a Gennaio 2021, cosa riserva?

Il mese di Gennaio, per i nati sotto al segno del Cancro, regala loro la spinta iniziale per poter uscire dal loro guscio protettivo, dove notoriamente amano stare.

Quarto segno dello zodiaco, i nati sotto al segno del cancro, sono persone dall’ Animo gentile e dolce. Il loro elemento è l’Acqua, che dona loro capacità di adattamento e profondità emotiva.

Gennaio è un mese che stimolerà all’azione, per cui è probabile che in questo periodo, il mare calmo e pacifico dei nati sotto al segno del Cancro, si trasformi in una tempesta. Questo, può accadere perché i nativi del segno del Cancro, notoriamente non amano molto esporsi. Non escono troppo dalla routine, dai loro schemi. Vediamo insieme ulteriori dettagli riguarda l’oroscopo Numerologico Cancro Gennaio 2021.

Oroscopo Numerologico Cancro Gennaio 2021

Invece, questo mese porterà un grande vento, ricco di novità, come per tutto il 2021, in cui sarà richiesto ai cancerini, di superare tutti i loro schemi. Come l’acqua, elemento di cui fanno parte, è in grado di adattarsi a qualsiasi cosa, anche al Cancro verrà richiesto di usare questa sua capacità camaleontica.

Gennaio è un mese dove cominciate a sperimentare nuove modalità di essere, e dove nuove opportunità si profilano. Preparatevi dunque poiché avrete modo di sperimentare lati di voi che ancora non sapevate di avere.

Questo mese, richiede a voi di uscire fuori dai vostri schemi, fluire con l’esistenza, per molti non sarà affatto semplice. Ma se vi lascerete trasportare dal flusso, farete cose che prima non avrete mai pensato di fare. Osare, questa è la parola chiave di questo periodo, e non abbiate paura di sbagliare.

L’energia lunare, mista a quella del mese in corso, stimolerà in voi la ricerca del nuovo, del bello, e un insolita attrazione verso il proibito. Tuttavia questa ricerca si farà sempre più pressante mano a mano che i giorni passeranno.

E’ in atto in voi un cambiamento, la corazza che finora vi proteggeva dalle insidie del mondo, è diventata ormai troppo stretta. Avete bisogno di spazio, dove poter sperimentare una nuova parte di voi. Siete come una sorgente che zampilla l’acqua fresca del rinnovamento. Sta a voi se scegliete di cavalcare l’onda del rinnovamento o restare li dove siete.

I numeri fortunati del mese sono 4, 13, 22, adatti soprattutto se volete ristrutturare casa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *