L’oroscopo numerologico Ariete Gennaio 2021, è un mese di importanti traguardi?

Gennaio è un mese molto particolare per i nati sotto al segno dell’Ariete, il primo mese dell’ Anno vi porterà nuove opportunità in ambito professionale. E’ il mese delle idee, dei progetti, ottimo per pianificare quello che sarà uno, fra gli anni più produttivi della vostra carriera.

Ovviamente tutto dipenderà dal modo in cui saprete organizzarvi. I numeri guardano a voi con molta generosità, ma dovrete essere molto accorti soprattutto se avete a cuore un progetto importante.

Vi potreste sentire molto euforici in quanto l’energia del mese tipicamente maschile si fonde con l’energia focosa del segno. Mese di programmazione quindi dove è necessario chiarirsi bene le idee su quello che vogliamo fare, sia in ambito lavorativo sia  nella vita privata. vediamo insieme ulteriori dettagli riguarda l’oroscopo numerologico Ariete Gennaio 2021.

Oroscopo Numerologico Ariete Gennaio 2021

L’energia dell’ anno in corso, sommata a quella del mese, stimoleranno in voi un senso d’urgenza. Per questo motivo potete dar avvio a un progetto al quale tenete molto. In aggiunta a questo, sarete stimolati anche, a fare il primo passo verso la conquista dell’ uomo o della donna dei vostri sogni.

Gli istinti sono molto attivi e il temperamento focoso dell’ Ariete potrebbe farvi procedere piuttosto frettolosamente. Attenzione dunque ai primi passi. Sarete molto focalizzati su voi stessi, in questo periodo la cosa più importante siete voi. Tutto questo vi porta a godere di un fascino e di un magnetismo estremamente insoliti. Sprizzerete forza e determinazione da tutti i pori. E’ tempo quindi di un nuovo inizio, per questa ragione, è utile che vi focalizziate sull’ adesso, e solo ed unicamente sulla cosa che dovete fare per raggiungere i vostri ambiziosi obbiettivi..

D’altra parte, se vi guardate indietro, l’energia potrebbe stagnare, e mandare in fumo tutti i vostri progetti. Attenzione quindi a non rimuginare sul passato, adesso è tempo di agire. Mi raccomando, datevi anche l’opportunità di sbagliare, senza giudicarvi se le cose non vanno sempre come desiderate, ma restate focalizzati sull’obbiettivo che volete raggiungere, senza incolpare gli altri o voi stessi se qualcosa non va.

I giorni a voi propizi sono il 1, il 10 , il 19 e il 28, in questi giorni la vostra energia sarà stimolata al massimo. Per cui, se avete degli impegni importanti, fateli coincidere in queste date. L’energia maschile del segno sarà al top e così anche gli istinti più animaleschi saranno molto stimolati.

Approfondimenti

Ricordatevi però, di dare la giusta attenzione al riposo, altrimenti potreste esaurire presto le vostre energie, in quanto il vostro cervello e i vostri reni, saranno molto sollecitati. Abbiate fiducia in voi stessi. Avete tutte le qualità per poter riuscire nel vostro intento.

Nel vostro voler raggiungere a tutti i costi gli obbiettivi, potreste risultare eccessivamente opportunisti, quindi fate attenzione a non calpestare chi sta intorno a voi, ma non fatevi fermare, per nessuna ragione al mondo. Questo è l’anno del mutamento, dell’ evoluzione.

E’ l’anno del Fuoco dell’ Ariete, che divampa e riscopre la sua parte istintuale, creativa e determinata. Potreste diventare dei pionieri, creare una nuova opportunità, ricordatevi che siete dei leader, ora avete l’occasione di dimostrarlo.

Anno positivo dunque, sotto tutti gli aspetti, favorevole soprattutto per fare nuove conoscenze, o cambiare una situazione che risulta oramai stantia. Possibilità di trovare un partner per chi ancora è single oppure, nel caso di coppie di lungo corso, di un avventura extraconiugale.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *