La donna con l’ascendente in Pesci, sembra una donne con la testa fra le nuvole, che sogna ad occhi aperti, insomma sembra una donna che va dove tira il vento, ma non è affatto così.

Le donne con questo ascendente, si sono create un mondo loro molto particolare, e quando si sentono minacciate in qualche modo, si ritirano e vivono nel loro mondo di fantasia.

La donna con l’ascendente in Pesci è amante dell’arte, di tutto quello che è particolare, esattamente come il suo essere. I Pesci è un segno mutevole, quindi, spesso sta in silenzio ed è molto timida ma può passare anche a momenti di totale caos. Vediamo insieme alcuni dettagli riguarda la donna con l’ascendente in Pesci.

Donna con l’ascendente in Pesci

Prima di tutto, se non conosci ancora il tuo ascendente, non ti preoccupare, perché può essere facilmente calcolato in base all’ora, luogo e data di nascita. L’ascendente non è altro che il modo di relazionarti con coloro che ti circondano. Se hai notato, nel momento in cui conosci una persona potrebbe darti un’impressione sbagliata di com’è realmente quella persona. Questo perché l’ascendente è proprio quella ‘’maschera’’ che usi nel momento in cui ti esponi al mondo.

La donna con l’ascendente in Pesci, è una donna passionale, gentile e sta molto lontano da tutte le persone che trasmettono energia negativa. Inoltre, questa donna ha difficoltà nel momento in cui deve prendere una decisione. La sua personalità è molto particolare, detesta essere obbligata a fare o a stare in un posto dove lei non si sente a suo agio.

Le donne con questo ascendente, odiano la violenza in tutte le sue forme, non sono proprio ottime nell’organizzare qualcosa, vivono come vogliono, forse perché sono anche molto imprevedibile.

La donna con l’ascendente in Pesci desidera avere al suo fianco un uomo su cui poter fare affidamento per qualsiasi cosa, stabile e che abbia praticamente tutto quello che a lei manca.

Ricordati che puoi ottenere ulteriori informazioni leggendo il tuo Tema Natale.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Se invece desideri avere un quadro astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *