La donna con l’ascendente in Bilancia è una donna amata da tutti. Impossibile non amare una creatura del genere, risulta essere una donna solare, divertente, con una bellezza particolare e molto onesta.

Se hai avuto la fortuna di conoscere una donna con l’ascendente in Bilancia, senza ombra di dubbio, hai notato che nel corso della sua vita ha sofferto tantissimo. Ebbene, nonostante tutte le delusioni che ha dovuto subire, soprattutto per quanto riguarda le storie d’amore, è una donna molto forte. Vediamo insieme ulteriori dettagli riguarda la donna con l’ascendente in Bilancia

La donna con l’ascendente in Bilancia

Prima di tutto devi sapere che l’ascendente è la prima cosa che si analizza quando si legge il Tema Natale di una persona. L’ascendente può essere calcolato in base all’ora, luogo e data di nascita. L’ascendente è quella parte di te che mostri al mondo esterno, insomma come ti relazioni con coloro che ti circondano.

La donna con l’ascendente in Bilancia emana un’energia positiva fuori dal comune, quindi, reputati davvero fortunato se questa donna decide si stare al tuo fianco o esserti semplicemente amica. Il suo fascino, la sua tenerezza e la sua sensibilità, fa si che le persone si avvicinano a lei molto volentieri.

Si tratta di una donna estremante attenta a come si veste, a come parla e a come si comporta in società. Il suo modo di parlare sembra fiabesco, e per chi la conosce, sa perfettamente che starebbe ore e ore a sentirla parlare.

Quando la donna con l’ascendente in Bilancia desidera avere una cosa o arrivare a certi traguardi, sa benissimo come essere convincente. Non immaginare che questo tipo di donna usa strategie bizzarre per convincere qualcuno di qualcosa. Assolutamente no! Semplicemente lei, è una donna con mille risorse, ha un sacco di argomentazioni e questo spinge gli altri a considerarla un vero e proprio punto di riferimento.

Approfondimenti

Conquista subito le persone per il suo modo d’essere, non cercherà mai di prendersi gioco di te, anche a rischio di stare male proprio lei stessa.

Inoltre, la donna con l’ascendente in Bilancia è una buona ascoltatrice, e se nota qualcuno in difficoltà non esita ad aiutarlo. Desidera avere al suo fianco un uomo dinamico, fedele, romantico, affidabile e molto affettuoso.

Ricordati che puoi scoprire tante informazioni utile, leggendo il tuo Tema natale.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Invece, se desideri avere un quadro astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *