Oggi mi occuperò del segno dei Pesci ed i suoi ascendenti. L’ascendente, in Astrologia si può analizzare leggendo il Tema Natale. L’ascendente è facilmente calcolabile in base all’ora, luogo e data di nascita. Vediamo insieme alcune particolarità del segno dei pesci ed i suoi ascendenti.

Pesci con l’ascendente in Pesci

Si tratta di un individuo molto energico, con mille risorse, innovativo, sognatore, divertente, fantasioso. Inoltre, questa persona è molto legata alla sua famiglia d’origine. A livello professionale non riesce sempre a prendere una decisione, ma ha una grande fortuna e le cose migliore capitano proprio a lui.

Pesci ed i suoi ascendenti: vediamo in Ariete

Abbiamo di fronte una persona molto ambiziosa, gelosa e a volte anche possessiva. Questo individuo sa perfettamente come arrivare a tutto quello che desidera. Spesso, senza volerlo, calpesta i tuoi avversari, arrivando sempre a prendersi ciò che vuole.

Pesci con l’ascendente in Toro

Si tratta di una persona con una personalità particolare. Parliamo di un individuo che non si tira mai indietro da niente. A livello professionale non si lamenta mai per il duro lavoro, perché sa che grazie alla sua perseveranza arriverà sempre a traguardi importanti.

Pesci con l’ascendente in Gemelli

Entrambi i segni, nello zodiaco sono rappresentati con due figure. Ebbene, qui abbiamo a che fare con una persona che spesso si rifiuta di prendersi tutte le sue responsabilità. Una persona che dà tantissimo valore all’amicizia, intraprendente quando si tratta di fare una scelta che riguarda la sua carriera.

Pesci ed i suoi ascendenti: vediamo in Cancro

Entrambi, sono segni d’acqua, questa combinazione fa nascere un individuo molto logico, razionale e che non si perde mai in chiacchiere. Spesso, si lascia influenzare dalla sua famiglia d’origine, soprattutto quando deve prendere decisioni importanti.

Pesci con l’ascendente Leone

Qui, abbiamo una persona molto testarda e orgogliosa della sua provenienza. Amante dei viaggi, escursioni e sport. Spesso, tende a mostrare troppo agli altri i propri talenti. Può risultare una persona vanitosa, ma in realtà è molto più semplice di quanto immagini.

Pesci ed i suoi ascendenti: vediamo in Vergine

Un individuo con uno stile di vita particolare. Ebbene abbiamo di fronte una persona molto attenta a tutti i dettagli, ottimo organizzatore, fantasiosa, creativa, romantica e in grado di adattarsi a svariate situazioni. Inoltre, possiede un’intelligenza acuta e sa perfettamente come superare ogni delusione nella sua vita.

Pesci con l’ascendente in Bilancia

Si tratta di una persona in grado di portare a termine qualsiasi progetto inizia, non importa se per questo deve aspettare anni. Una persona che ama prendersi cura di sé stessa, presente con chi ama e sempre pronta ad aiutare il prossimo. A volte, si mostra vanitosa, ma attenzione perché la sua personalità ha diverse sfaccettature.

Pesci con l’ascendente in Scorpione

Entrambi sono due segni d’acqua che amano la famiglia, il buon cibo, la bella vita. Inoltre, questo individuo è anche un po’ chiaroveggente, soprattutto nei periodi di forte stress. Si tratta di una persona che non riesce mai a dimenticare del tutto il suo passato e per questo motivo, fa fatica a godersi pienamente il presente.

Pesci ed i suoi ascendenti: vediamo in Sagittario

Entrambi i segni sono governati da Giove. Abbiamo a che fare con un individuo che ama passare il suo tempo con i suoi amici, ama i viaggi, e la bella vita. Inoltre, si tratta di un eterno Peter Pan e spesso fa fatica a raggiungere importanti traguardi, proprio perché si perde strada facendo.

Pesci con l’ascendente in Capricorno

Si tratta di una persona molto interessante, con una personalità particolare. Questa persona è disposta a fare tantissimi sacrifici nella sua vita per raggiungere i suoi obiettivi. È una persona seria, affidabile, onesta e riservata.

Pesci ed i suoi ascendenti: vediamo in Acquario

Ebbene, qui troviamo un individuo che ama alla follia la sua libertà Si tratta di una persona molto intraprendente, scaltra, decisa, ottimo organizzatore, energico, pieno di risorse. Inoltre, questa persona ha una personalità difficile da decifrare, spesso ha sbalzi d’umore e viene avvolto da attacchi d’ira.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

Se invece desideri avere un consulto astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi

2 commenti
  1. Maria Tetesa Dilernia
    Maria Tetesa Dilernia dice:

    Salve volevo chiederle se e possibile sapere il mio ascendente sono del segno dei pesci ma non so esattamente che se ho anche l ascendente dei pesci sono nata il 22 02 66 alle ore sei di mattina a Napoli mi potrebbe calcolare l ascendente?la ringrazio nell attesa di una vostra risposta cordialmente Dilernia Maria Teresa

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *