L’Acquario e Toro in coppia sono molto complici e riescono a portare entrambi armonia nella loro relazione.

Il Toro è un segno molto determinato, pratico e testardo quindi è quasi l’opposto del suo partner, visto che l’Acquario è molto creativo e originale in assolutamente tutto quello che fa.

L’acquario ama cambiare, sperimentare cose nuove, invece il Toro, detesta i cambiamenti radicali. La coppia sembra quasi che abbia poche cose in comune, ma sia l’Acquario che il suo partner hanno fame di successo. Di conseguenza, la coppia potrebbe trovarsi in sintonia a livello professionale, considerando che entrambi desiderano arrivare ad importanti traguardi.

Tutti e due sono arroganti, quindi sarebbe consigliabile, cercare di evitare conflitti inutili, L’acquario quando si sente attaccato prende le distanze perché sa perfettamente che nel momento in cui apre la bocca fa male. Invece, il suo partner, quando si sente sotto pressione aggredisce pesantemente.

Acquario e Toro in coppia

L’Acquario ama fortemente la libertà e detesta la possessività del suo partner che a sua volta ama la routine. Inizialmente, il nativo Toro si sente molto attratto dall’Acquario proprio perché è completamente diverso da lui, ma soffre perché non riesci a capire questa mente contorta del suo partner.

Senza ombra di dubbio, i due segni hanno tanto da imparare uno dall’altro.

Il Toro, rimane magicamente attratto dall’intelligenza del suo partner, dal suo modo di vedere la vita. Mentre l’Acquario si sente al sicuro vicino al Toro, proprio perché, quest’ultimo è premuroso, sa come viziarlo e coccolarlo.

L’Acquario è governato da Saturno e Urano quindi, karma e cambiamento radicale, mentre il Toro è governato da Venere cioè bellezza e amore.

Urano porta ribellione, innovazione e tutto ciò che è strano, Venere, come abbiamo detto rappresenta l’amore e la bellezza in tutte le sue forme. Saturno invece, porta organizzazione, regole, disciplina, quindi all’interno della coppia si forma un’energia ottima per arrivare a qualsiasi successo.

Il partner Toro, insegna all’Acquario che la vita va assaporata anche attraverso le emozioni e la serenità, mentre a sua volta, il partner Acquario cerca di trasmettere determinazione al partner, in tutto quello che fa.

Aspetti migliori della coppia

L’acquario è un segno d’aria, invece il Toro è un segno di Terra, entrambi i segni sono Fissi.

In questa relazione si potrebbero verificare frequenti litigi, soprattutto quando il Toro diventa troppo soffocante nei confronti del suo partner. A quel punto, l’Acquario prende le distanze e risponde con distacco e freddezza.

Se entrambi i segni imparano a portare rispetto a vicenda, si potrebbe arrivare ad un ottimo livello di armonia, serenità e amore profondo.

Parliamo di due segni molto testardi e tenaci, sia per quanto riguarda la carriera sia per quanto riguarda la relazione amorosa.

Quando i due partner decidono di collaborare seriamente, potranno dar nascere ad un futuro migliore per entrambi. Bisognerebbe smettere a vicenda di stuzzicarsi e provocarsi in continuazione.

La forza del Toro, insieme a quella del suo partner forma un legame con ottime potenzialità di arrivare ad importanti risultati. Insieme, riescono a superare difficoltà, anche se entrambi i segni sembrano che sono in continua competizione uno verso l’altro.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

Se desideri avere un consulto astro-numerologico personalizzato, in base al tuo Tema Natale o ai numeri che ti rappresentano, non esitare a contattarmi.

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *