,

Oroscopo Leone Gennaio 2021: scarse novità in amore

Horoscope

L’oroscopo per il mese di Gennaio 2021 per chi è nato sotto il segno del Leone come sarà? Ebbene, non ci sono ottime notizie per quanto riguarda l’amore questo mese, proprio perché Venere transita nel sesto settore astrologico il giorno 9 Gennaio 2021. Quindi, il suo trigono viene a mancare.

Il Leone, non si deve preoccupare, perché questo non significa che per quanto riguarda l’amore le cose andranno proprio male. Visto che il sesto settore astrologico ha un legame con il benessere fisico e mentale, con la vita di tutti i giorni, allora possiamo dire che i sentimenti andranno sempre su un binario abbastanza diritto. Vediamo insieme ulteriori dettagli riguarda l’oroscopo Leone Gennaio 2021.

Oroscopo Leone Gennaio 2021

Per chi ha una relazione stabile, il partner sarà più comprensivo nei loro confronti e questo, senza ombra di dubbio porta alla relazione un maggior equilibrio. Se invece, vi ritrovate in una relazione, dove esistevano già alcuni problemi, con Giove e Saturno in opposizione, rischiate di andare in crisi.

Per quanto riguarda la situazione lavorativa, nella prima settimana del mese, precisamente il 9 gennaio, Mercurio transita nel segno dell’Acquario, quindi si possono verificare momenti di difficoltà.

Questo transito, rallenta un po’ i vostri guadagni e crea un certo disagio sul posto di lavoro.

Il consiglio è quello di mantenere la calma e di evitare per quanto sia possibile di prendere decisioni importanti. Evitate anche di spendere troppo denaro. Allontanate le persone che cercano di usarvi.

Giove e Saturno sono in opposizione, quindi, questo vuol dire che la fortuna in questo mese non sarà a vostro favore. Inoltre, come se non bastasse, anche Mercurio è situato in un aspetto astrologico di totale opposizione. Il consiglio è quello di pazientare e non lasciarsi prendere da scatti d’ira.

Il mese di Gennaio, per chi è nato sotto il segno del Leone sarà un po’ faticoso. Sarà un mese dove sentirete la vostra pazienza messa a dura prova. Importante non mollare, e nel frattempo che passa questo periodo vi dedicate maggiormente a voi stessi.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply