La coppia Acquario e Ariete vede l’unione del potere intellettuale del primo con lo spirito d’azione del secondo. Si forma cosi un rapporto produttivo e molto creativo.

Questi due segni, spesso si mettono in competizione, ed è per questo che il rapporto non conosce la routine. Vediamo insieme alcuni aspetti della coppia Acquario e Ariete, ma soprattutto vediamo se tra i due segni c’è compatibilità.

La coppia Acquario e Ariete

I due segni zodiacali, occupano una posizione opposta nello zodiaco, ma nonostante questo, il rapporto amoroso tra i due partner risulta molto speciale. Si comprendono a vicenda, entrambi amanti di esperienze sensazionali. Infatti, quando questi due segni si incontrano, sono sempre alla ricerca di situazioni complicate, bizzarre e per niente comune, proprio perché in quel momento, il loro interesse cresce.

L’Acquario è magicamente rapito dal modo intraprendente dell’Ariete, mentre quest’ultimo adora il suo partner proprio per la sua originalità e per la sua visione nei confronti della vita.

Entrambi desiderano l’indipendenza, ma a volte, l’Acquario si sentirà soffocato dalla gelosia e della possessività dell’Ariete.

Il rapporto è molto speciale, entrambi sono molto uniti, devono solo capire e rispettare i punti di vista dell’altro. Spesso, l’Acquario teme la forza che ha l’Ariete nell’intraprendere le cose, mentre quest’ultimo si spaventa ogni qualvolta il suo partner diventa imprevedibile.

L’Ariete è governato da Marte, il pianeta della passione, invece l’Acquario è governato da Saturno (Karma) e Urano (innovazione, ribellione, cambiamento radicale)

Urano dona all’Acquario una forte dose di innovatività, invece Saturno, dona al segno altruismo, possibilità di fare tante amicizie. Marte, il Pianeta che governa l’Ariete, accentua tutte queste qualità e forma l’Acquario un individuo nobile ed in continuo movimento.

L’Acquario è un segno d’Aria, mentre l’Ariete è un segno di Fuoco.  Ottima unione tra i due segni perché l’Acquario è in grado di dare continui stimoli mentali al suo partner.

Aspetti migliori di questo rapporto

Entrambi i segni hanno tante passioni, l’Acquario è una risorsa continua di idee per l’Ariete che fisicamente è molto forte e riesce sempre a portare a termine tutte le iniziative proposte da parte del suo partner.

Inoltre, l’Ariete è un segno Cardinale, mentre Acquario un segno Fisso. Quando l’Acquario incontro l’Ariete, si sente più determinato nel compiere azioni produttive per il bene della coppia. A sua volta, l’Ariete viene aiutato dall’Acquario a portare a termine tutti i progetti, insegnandoli a non perdersi strada facendo.

Parliamo di un rapporto amoroso tra due segni che ha come base rispetto, ammirazione e forza reciproca. Questa coppia, riesce sempre a superare ogni piccolo ostacolo e ogni incomprensione. Un equilibrio totale tra i due, proprio per la loro naturalezza, originalità e determinazione a raggiungere obiettivi molto importanti.

Questo rapporto amoroso tra questi due segni, risulta meraviglioso dove regna l’intraprendenza e la creatività.

Ricordati che grazie al tuo Tema Natale, puoi ottenere ottime informazioni sulla tua personalità.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Se desideri avere un quadro astro-numerologico personalizzato, non esitare e contattarmi.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *