In precedenza, abbiamo parlato delle caratteristiche dell’Acquario, adesso vediamo anche tutti i suoi ascendenti. Pronti a scoprire tutte le informazioni necessarie?

Prima di tutto, devi sapere che la posizione dell’Ascendente è la prima cosa che si legge quando si analizza il Tema Natale. Se ancora non conosci il tuo ascendente, sappi che è possibile calcolarlo in base all’ora e luogo di nascita. Vediamo insieme ulteriori dettagli riguarda il segno dell’Acquario e tutti i suoi ascendenti.

Acquario con l’ascendente in Acquario

Si tratta di un individuo con una forte personalità, una persona che ama la libertà, dinamica, amante delle belle arti e per niente disposto a rinunciare alla sua indipendenza.

Un eterno Peter Pan, e spesso ci mette tantissimo tempo per raggiungere tutti i suoi sogni.

Acquario con l’ascendente in Pesci

Qui, abbiamo un individuo molto sensibile, romantico e dolce. Una persona particolare, piena di creatività e originalità, riesce sempre ad ottenere ciò che desidera.

Acquario con l’ascendente in Ariete

Questi due segni, insieme costruiscono un individuo scaltro, intraprendente, a volte anche molto impulsivo e indomabile. Si tratta di una persona che dà grande valore all’amicizia ed è proprio grazie a questo che raggiungi traguardi impressionanti a livello professionale.

Acquario con l’ascendente in Toro

Si tratta di una persona che dà un giusto valore a tutto ciò che lo circonda. Ottimo ascoltatore, il contrasto tra i due segni, forma un individuo con una forte personalità, sempre pronto a maturare ottime idee per attingere alti livelli professionali.

Acquario e tutti i suoi ascendenti, vediamo in Gemelli

Entrambi i segni, sono d’Aria. Si tratta di un individuo con una personalità curiosa, vivace, e che fa di tutto per sostenere la sua famiglia da ogni punto di vista.

Una persona molto fortunata, indipendente e molto astuta.

Acquario e tutti i suoi ascendenti, vediamo in Cancro

L’Acquario è un segno molto libertino, di conseguenza trovandosi vicino al segno del Cancro, fa fatica ad adattarsi a certe situazioni. Qui, parliamo di una persona in grado di tenere sotto controllo ogni situazione. Spesso tende ad allontanarsi dalla propria abitazione o dalla sua famiglia per ritrovare sé stesso.

Acquario con l’ascendente in Leone

Si tratta di una persona molto orgogliosa, tenace, intraprendente, indipendente, vivace, un po’ snob e vanitosa. Il rapporto amoroso è molto importante per questo individuo, inoltre è amante di tutti i sport bizzarri.

Acquario con l’ascendente in Vergine

Si tratta di una persona molto originale. Ama essere puntuale, riesce a trovare ottime strategie quando desidera ottenere qualcosa. Ottimo per concludere importanti affari e gestire il proprio denaro.

Acquario con l’ascendente in Bilancia

Troviamo due segni d’Aria che formano un individuo molto particolare. Si tratta di una persona che considera la vita un bellissimo percorso da assaporare ogni istante. Inoltre, è conservatore, ha ottimi gusti quando si tratta di abbigliamento e look, ha un ottimo talento artistico e sa perfettamente come fare una scelta unica ed originale in qualsiasi campo della sua vita.

Acquario e tutti i suoi ascendenti, vediamo in Scorpione

Ebbene qui, abbiamo una persona che non passa inosservata. Una persona molto attenta a ogni dettaglio, a volte un po’ bambino, solare, riflessivo, psicoanalitica. È in grado di crescere rapidamente a livello professionale, mettendosi sempre in competizione con tutti gli altri membri della sua famiglia. In amore è molto passionale, presente, ma anche tanto geloso.

Acquario e tutti i suoi ascendenti, vediamo in Sagittario

Siamo di fronte ad un individuo che possiede un immenso umorismo, inoltre, è pieno di vita e lotta sempre per avere una certa libertà. Ama viaggiare, appassionarsi di discipline non troppo comune, ama l’arte e fare lunghissime passeggiate in natura, anche da solo.

Acquario e tutti i suoi ascendenti, vediamo in Capricorno

Sia l’Acquario che il Capricorno sono governati da Saturno e questo significa che l’individuo in questione è pieno di vivacità, molto attento ed estremamente riflessivo.

Si tratta di un individuo che lavora tanto per ottenere la sua libertà, anche se inizialmente viene quasi costretto ad accettare rigide regole e tanto controllo.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Se desideri avere un quadro astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *