Oggi, ci occupiamo del segno dei Gemelli e di tutti i suoi ascendenti. Se sei nato tra il 21 maggio ed il 21 giugno, allora sei un Gemelli. Parliamo del terzo segno dello Zodiaco, che è governato dal Pianeta Mercurio. Inoltre devi sapere che è un segno mobile e d’aria.

Sappi che la tua personalità, ma soprattutto il tuo modo di relazionarti con gli altri dipende dall’ascendente. L’ascendente si può calcolare in base all’ora e luogo di nascita. L’ascendente, in poche parole, è il segno zodiacale che si leva all’orizzonte nell’ora e nel luogo della nascita. Praticamente, è la prima cosa che si analizza quando si legge il Tema Natale. Vediamo insieme il segno dei gemelli e tutti i suoi ascendenti. Sei pronto a scoprirlo? Allora continua a leggere l’articolo.

Gemelli con l’ascendente in Ariete

Qui, abbiamo una persona estremamente intelligente, grintosa, astuta ma soprattutto una persona che sa come farsi rispettare.

A livello professionale, possiede tutte le carte in regola per ottenere un ottimo successo, solo che, a volte, quando incontra qualche difficoltà è tentata a lasciar perdere tutto.

In amore, ama la ottima compagnia, è anche molto permaloso e sempre alla ricerca di qualcosa di innovativo, di nuovo. Inutile dire che ama follemente essere corteggiato.

Gemelli con l’ascendente in Toro

Si tratta di un individuo con un’intelligenza fuori dal comune, tenace, vivace paziente e costante. Ama le belle cose ed è sempre alla ricerca di un futuro migliore. Essendo dotato di una forte astuzia, insieme al duro lavoro che fa, si crea un individuo una personalità particolare.

In amore è predestinato a vivere storie complicate. Il nativo è leggermente vanitoso e geloso, ma tutto sommato riuscirà a dar nascere ad una relazione basata sulla fiducia reciproca.

Gemelli con l’ascendente in Gemelli

Apriti cielo! Qui abbiamo un individuo molto energico, curioso e sempre alla ricerca di imparare qualcosa. Odia profondamente la routine, e a volte si dimostra essere scostante ma, sa perfettamente come sfruttare la sua creatività ed intelligenza.

A livello professionale, sceglie sempre lavori che non lo annoiano.

In amore, non sempre è responsabile, adora il corteggiamento reciproco ma non desidera un rapporto duraturo. Lui, fondamentalmente vuole un rapporto stabile ma ama troppo la sua libertà.

Gemelli con l’ascendente in Cancro

È una persona molto affascinante, vivace e tanto emotiva. La sua dote migliore è la capacità di comunicazione, inoltre, è anche molto sensibile e cerca un lavoro dove può esprimere meglio la sua immensa creatività.

In amore, è un partner molto presente, seducente ed affettuoso. Vuole sempre essere stimolato e coinvolto mentalmente.

Gemelli con l’ascendente in Leone

Ebbene qui, abbiamo a che fare con una persona generosa, ma volitiva. Non sempre si riesce a gestire un individuo del genere, ha una personalità particolare e magnetica.

Detesta essere contrariato, ma in amore è molto fedele nonostante è attratto dalla novità, una volta che si innamora è per sempre.

Gemelli e tutti i suoi ascendenti: vediamo in Vergine

Chi è nato sotto il segno dei Gemelli ma ha l’ascendente in Vergine, è una persona incredibilmente logica e razionale. A prima vista, può sembrare molto fredda e distaccata, ma in realtà è solo molto timida e riservata. Questa persona, ha l’esigenza di controllare accuratamente ogni cosa.

A livello professionale ama la precisione e l’organizzazione, anche perché questo individuo è guidato da una forte intelligenza acuta.

In amore, difficilmente si lascia andare, cerca un partner molto sensibile ed affettuoso che lo aiuti a tirare fuori il meglio di sé.

Gemelli con l’ascendente in Bilancia

È un tipo allegro e di ottima compagnia. Inoltre, ama stare in mezzo agli altri e formare nuove ed interessanti amicizie.

A livello professionale, non sempre riesce a mantenere la costanza e spesso si fa prendere dall’impulsività.

In amore, desidera avere una relazione stabile, serena e duratura ma detesta profondamente la possessività e la gelosia.

Gemelli e tutti i suoi ascendenti: vediamo in Scorpione

Ebbene, qui, abbiamo un individuo molto spiritoso, intrigante, con la mente aperta a 360 gradi, originale ed irresistibile.

A livello professionale è molto astuto, sa come rigirare a suo favore ogni situazione e non ha mai il timore di affrontare nulla.

In amore, è un seduttore di prima categoria ed è sempre alla ricerca di un partner sincero, onesto, stimolante ed in grado di donarli emozioni uniche. Detesta i rapporti dove regna la gelosia e la possessività.

Gemelli e tutti i suoi ascendenti: vediamo in Sagittario

Qui, abbiamo un individuo molto vivace e spesso imprevedibile, lui detesta la noia e la routine. Ama buttarsi con tutto sé stesso in nuove avventure e su tutto quello che significa conoscenza. È un individuo destinato a lavorare a contatto con la gente, dove comunque può apprendere sempre qualcosa.

La sua mentalità è molto moderna ma soprattutto molto anticonformista.

In amore, spesso è vittima di colpi di fulmine, anche se lui è alla ricerca di una relazione dove il partner sappia coinvolgerlo a livello emotivo e mentale. Inutile dire che desidera una relazione stabile e duratura.

Gemelli con l’ascendente in Capricorno

Questo individuo, ha una personalità particolare che incarna le caratteristiche, spesso opposte del segno e del suo ascendente.

È una persona con un grande cuore e spesso non viene capita.

A livello professionale è molto determinato, ambizioso, astuto e testardo, con queste doti riesce sempre ad arrivare lontano.

In amore, non sempre è fedele anche se desidera avere una relazione stabile e duratura.

Gemelli e tutti i suoi ascendenti: vediamo in Acquario

Siamo di fronte ad un individuo che ha una personalità vivace ed originale, impossibile non farci caso. Si tratta di una persona molto solare, aperta a 360 gradi sempre pronta a fare amicizia, senza avere grandi difficoltà.

A livello professionale detesta gli obblighi e le convenzioni. Se non crede in quello che fa, abbandona il progetto non appena si presentano i primi ostacoli.

In amore, vuole un partner che riesca a capire che lui ha bisogno dei suoi spazi e della sua libertà. Detesta la gelosia e la possessività. Odia in assoluto le catene, ma soprattutto non digerisce l’idea che qualcuno debba dire a lui cosa deve fare.

Gemelli e tutti i suoi ascendenti: vediamo in Pesci

Ebbene, questa persona è molto fantasiosa, originale, ma non facile da tenersela stretta. A volte, risulta anche un po’ bambina, ingenua e spesso è vittima di emozioni passeggere.

A livello professionale è molto determinato, a volte ha seri problemi con l’organizzazione, ma non perde la sua attenzione per niente al mondo.

In amore, non sempre riesce a controllare le sue insicurezze e dubbi che nascono senza un valido motivo. Cerca una relazione duratura dove desidera sperimentare sempre cose nuove. Una volta che si innamora, difficilmente riesce ad abbandonare la presa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Se desideri avere un quadro astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *