Se ti interessa sapere se tra l’Acquario e il segno dei Gemelli, c’è la possibilità di formarsi una coppia che può funzionare, continua a leggere. Ti dico subito che il rapporto amoroso tra i due si rivela interessante.

Tra i due segni zodiacali, c’è una forte compatibilità che deriva da un legame particolare a livello mentale ed intellettuale.

Chi è nato sotto il segno dei Gemelli, è completamente rapito da tutto quello che significa, innovazione e modernizzazione. Invece l’Acquario essendo molto attivo, avrà sempre qualche progetto interessare da presentare al proprio partner. Vediamo insieme alcuni dettagli del rapporto amoroso tra l’Acquario e il segno dei Gemelli.

Coppia Acquario e Gemelli: funziona?

Entrambi i segni amano la libertà, quindi, all’interno del rapporto ci sarà un grande rispetto uno dell’altro.

A volte, il nativo dei Gemelli si sente irritato dalla testardaggine del suo partner. Mentre l’Acquario si sente infastidito dal carattere provocante del nativo dei Gemelli. A quel punto, possono verificarsi alcuni problemi. In linea di massima, sia l’Acquario che il nativo dei Gemelli, riescono a superare ogni litigata e ristabilire l’equilibrio nella coppia.

I due partner sono molto vivaci, energici, ma sanno perfettamente come sfruttare queste qualità a loro favore. Grazie a queste qualità che entrambi possiedono, riescono a portare avanti progetti importanti, ma la determinazione dell’Acquario, in questo caso, è fondamentale.

L’Acquario è in grado di dare una mano al suo partner a non mollare, soprattutto quando vede che dà segni di stanchezza e debolezza. Attenzione a non soffocare troppo il bisogno di libertà del proprio partner! Il nativo dei Gemelli detesta che qualcuno lo obblighi a fare ciò che lui non ha voglia di fare, esattamente come l’Acquario.

L’Acquario è governato da due Pianeti: Saturno e Urano: karma e ribellione, mentre Gemelli è governato da Mercurio che rappresenta la comunicazione in assoluto.

Ebbene, la forza di Saturno e Urano determina un approccio molto innovativo ed originale nei confronti del mondo intero. Inoltre, aiuta questo segno zodiacale che riesca ad affrontare la vita con meno difficoltà.

Il nativo dei Gemelli invece, è un ottimo propagandista, e questo aiuta tantissimo il suo partner, soprattutto quando l’Acquario si sente sotto pressione o indeciso.

Aspetti migliori della coppia

Entrambi sono segni d’Aria, e tutti e due amano fare nuove amicizie. L’Acquario ama stringere amicizia con tutti coloro che sono in grado di portare qualcosa di buono nella sua vita. Il nativo dei Gemelli ama essere circondato da persone in grado di stimolarlo mentalmente.

Tutti e due segni, hanno molti hobby ed interessi particolari a cui si dedicano con grande passione. Anche se, a volte l’Acquario si stanca facilmente di tutto, quando non viene stimolato a livello intellettuale.

L’Acquario è un segno Fisso, mentre Gemelli è un segno Mutevole, che ama stare sempre in movimento. L’Acquario è spesso molto più pragmatico e autoritario rispetto al suo partner. Quindi, non si muove se non per una giusta causa.

L’aspetto migliore della coppia è la determinazione e la forza che entrambi mettono in gioco per arrivare ad importanti traguardi.

Nella coppia, regna l’armonia, la comunicazione e la serenità, che cresce man mano che il rapporto si forma e prende solide radici.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Se invece desideri un quadro astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *